Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante biologico a Milano

da devin il 08 dic 2010 22:57

Ciao a tutti,
sapresti consigliarmi un ristorante a Milano che utilizzi prodotti biologici e quindi una cucina "leggera"?
Vorrei organizzare un serata romantica il prossimo venerdi, ma non ho trovato nulla...
Grazie in anticipo

Re: ristorante biologico a Milano

da lav il 09 dic 2010 17:14

devin ha scrittoCiao a tutti,
sapresti consigliarmi un ristorante a Milano che utilizzi prodotti biologici e quindi una cucina "leggera"?
Vorrei organizzare un serata romantica il prossimo venerdi, ma non ho trovato nulla...
Grazie in anticipo

Cerco di contribuire nel mio piccolo..
Di persona conosco solo il "grande cerchio",
http://www.algrandecerchio.it/
ex "muscolo di grano", pare sia tutto come prima a parte il nome. Non ho la certezza matematica che sia biologico, ma è vegano, quindi penso che facciano attenzione a queste cose. Si mangia bene e si sta abbastanza tranquilli.. ma devo ammettere che dopo due o tre volte la filosofia del sorriso a tutti i costi inquieta un po'.

Poi mi è capitato molte volte di passare davanti al Bio solaire (questo PER FORZA biologico :lol: ) in Via Terraggio 20. Ma in rete, con lo stesso nome, ho trovato quest'altro indirizzo Via Valtellina, 29. Non so dirti se sia un caso di omonimia o se si siano trasferiti..

da devin il 09 dic 2010 17:55

Grazie mille!!
Il mio problema e' che sto cercando di trovare un posto che abbia pietanze biologiche (per la moglie) insieme ad offerte piu' classiche (per me).

L'ultima possibilita' trovata in rete riguarda il Ristorante "Gianni e Dorina", ma le recensioni sul Mangione sono piuttosto vecchie.
I tuoi suggerimenti mi sembrano comunque molto buoni..
Ciao

da Luca75 il 09 dic 2010 20:15

A me hanno parlato bene di Noi Due un paio d'anni fa.. Mai provato. Le recensioni non sembrano generose
http://www.trattorianoidue.it/index.php ... e&Itemid=1

da Ch il 09 dic 2010 20:28

Su una rivista di qualche mese fa parlavano di Biancopensare, sui navigli.

Re: ristorante biologico a Milano

da amodomio il 12 dic 2010 16:59

devin ha scrittoCiao a tutti,
Grazie in anticipo

Scusa, ma perchè assocciare cucina leggera con prodotti biologici?
Si trovano anche prodotti biologici decisamente pesanti...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a