Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

cenone capodanno Andora e dintorni e focaccia

da fracina il 14 dic 2010 09:27

Buondi' Mangioni! (anche se qui son gia' le 1530...)
Per Capodanno saro' ad Andora (SV). Sapete consigliarmi in zona un posto con cucina buona ed abbondante per la cena di S. Silvestro?? Gia' che ci sono, sempre in zona, dove trovo della VERA, BUONA E BELLA UNTA focaccia ligure? I miei passati test sn stati deludenti, niente a che vedere con la fugassa genovese.
Grazieeeee

da berni il 15 dic 2010 12:38

mah, penso che ciascuno abbia il SUO panettiere...

io ho casa a pietra ligure (un venti minuti prima di andora),
quindi posso solo suggerire di fare sosta e passeggiata nei vicoli del centro e andare dal panificio Tortarolo più noto come La Carla (in un carrugio tra la piazzetta della chiesetta sconsacrata, un gioiello di piazza, e la piazzetta del ristorante Castello).

untissima , d'estate la uso come protezione solare.!!!

da fulvia il 16 dic 2010 00:01

berni ha scrittomah, penso che ciascuno abbia il SUO panettiere...

io ho casa a pietra ligure (un venti minuti prima di andora),
quindi posso solo suggerire di fare sosta e passeggiata nei vicoli del centro e andare dal panificio Tortarolo più noto come La Carla (in un carrugio tra la piazzetta della chiesetta sconsacrata, un gioiello di piazza, e la piazzetta del ristorante Castello).

untissima , d'estate la uso come protezione solare.!!!

...Si vede che sei un pischello.... :roll: La Carla è arrivata dopo....e la focaccia non è più come quella della mamma...la famosa Gianna!!!..... :P Io ho mangiato la fugassa de la Gianàsa e allora sì che la usavi come solare!!! :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da berni il 16 dic 2010 12:34

pischello a chi??
:D

la fugassa della mamma la ricordo (come anche i suoi grissini giganti...)...poi sono rimasto affezionato al rito e all'amabilità della carla
(quando dalla sala macchine, pardon, dai forni sul retro, partono i bestemmioni è uno spettacolo impagabile).

OT ho scoperto quest'estate a bardineto un panettiere fantastico;
fa dei pani e delle focacce e pizze eccezionali (purtropo nn ricordo il nome, ma è appena all'inizio di bardineto salendo da loano). una volta che si è in vena di passeggiate per bricchi e boschi ve lo consiglio.

da fulvia il 16 dic 2010 20:29

berni ha scrittopischello a chi??
:
D

la fugassa della mamma la ricordo (come anche i suoi grissini giganti...)...poi sono rimasto affezionato al rito e all'amabilità della carla
(quando dalla sala macchine, pardon, dai forni sul retro, partono i bestemmioni è uno spettacolo impagabile).

....Altro giovanotto???? :P :P dai 4 anni ai 94..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da berni il 17 dic 2010 16:07

cara fulvia, poco meno a metà strada...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a