Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Weekend a Mantova

da johnmilton il 02 dic 2010 13:24

Sarò un weekend a Mantova mi consigliate un paio di posti tipici budget 40 a testa. Grazie

da maxb. il 02 dic 2010 19:59

a castellucchio c'è la gargotta, di cui ho scritto recentemente. Volendo spendi anche meno e si mangia discretamente.

da pie il 03 dic 2010 11:49

un mese fa circa ho mangiato molto bene alla rinomata Locanda alle Grazie....in località Le Grazie, sede dell'omonimo santuario, un paio di km fuori Mantova in direzione Cremona....eccellente cucina tipica mantovana e prezzi in linea con quelli da te richiesti.
nel caso non perderti assolutamente il piatto di antipasti misti...! :wink:

da johnmilton il 03 dic 2010 13:52

Grazie mille ragazzi. Avete per caso da consigliarmi anche qualche posto direttamente in centro a Mantova?

Conoscete l'"Osteria dell'Oca" e i "Due Cavallini" consigliati dal Mangiarozzo?

da berni il 03 dic 2010 15:31

osteria dell'oca non male, alla buona, da mangiarozzo, ma comunque ok (per me, ci ho mangiato 3/4 anni fa...);
recentemente sono stato molto bene alla vicina osteria dei ranari. troverai sicuramente delle recensioni sul mangione.
entrambe sono a 5 minuti a piedi dal centro centro centro.

da Tartalalu il 07 dic 2010 22:17

Io avevo mangiato bene qui

da johnmilton il 20 dic 2010 14:35

Sono stato a Mantova e ho mangiato all'Osteria dell'oca, All'antica osteria dei ranari e alla Locanda delle grazie.
Voto 8 Osteria dell'Oca.
Voto 8 Antica Osteria ai ranari.
Voto 9 Locanda delle grazie.

Comunque tutti e 3 superconsigliati. Grazie dei consigli ragazzi.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a