Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Posto Per Sposarsi zona milano como lecco

da mcla.gio il 19 gen 2011 09:33

Ciao cerco consigli su posto per sposarsi senza spendere una fortuna ma mangiando bene e in buona qualità con buon servizio.
zona milano como lecco varese....
non troppo distante da milano però....

da Zolletta il 19 gen 2011 10:19

Al re noir o se no alla malmeson... Mi dicono essere in locale molto onesto :shock: :lol:

Re: Posto Per Sposarsi zona milano como lecco

da luc83 il 19 gen 2011 20:56

mcla.gio ha scrittoCiao cerco consigli su posto per sposarsi senza spendere una fortuna ma mangiando bene e in buona qualità con buon servizio.
zona milano como lecco varese....
non troppo distante da milano però....

non fare caso al mandingo...in quanti sareste?

da maxb. il 19 gen 2011 21:09

Ho un amico che fa il cameriere extra da anni, e mi ha parlato spesso di aver servito a banchetti nuziali alla foglia d'oro di legnano. So che sono molto in gamba in cucina e l'ambiente è bello. Per i prezzi non saprei

siamo in 40 circa

da mcla.gio il 21 gen 2011 12:04

siamo in 40 circa....

da silbusin il 21 gen 2011 14:23

Antico Sapore a Rivolta d'Adda.

e un posto dove si mangia bene ma anche con fascino

da mcla.gio il 25 gen 2011 11:33

Ciao si ragazzi sono bei posti...ma mi servirebbe anche un posto con un pò di atmosfera....
e dove + o meno con 70 euro circa a testa si riesce a fare qualcosa di buono....

da luc83 il 25 gen 2011 18:39

non vorrei dire una castroneria ma posti con atmosfera, per matrimoni, mangiando bene viaggiamo sui 100 mi sa... :(

da luc83 il 25 gen 2011 18:40

dammi il tempo di chiedere ad un'amica dove ha organizzato il suo e quanto ha speso...

Re: e un posto dove si mangia bene ma anche con fascino

da wineless il 26 gen 2011 14:02

mcla.gio ha scrittoCiao si ragazzi sono bei posti...ma mi servirebbe anche un posto con un pò di atmosfera....
e dove + o meno con 70 euro circa a testa si riesce a fare qualcosa di buono....

ma perchè allora non dare subito tutte le informazioni/filtri richiesti ed evitare di far perdere del tempo a tanta brava gente? :twisted:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a