Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

BOLLITI A MILANO ????

da amaretto il 29 dic 2010 23:37

conoscete qualche posto per i bolliti a milano ??? tipo quelli piemontesi ???

da fulvia il 29 dic 2010 23:58

se non sbaglio tutti i lunedì al Sambuco c'è la serata dei bolliti...prova ad informarti..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da zandet2 il 30 dic 2010 00:28

Un indirizzo presente sul Mangione è "Al Less" in viale Lombardia, ma le cui recensioni (abbastanza vecchiotte) sono altalenanti
.
Nella vecchi locali del "Al Less", adesso è aperto "Non solo lesso", di cui però nel Mangione non sono presenti recensioni; l'ho provato un annetto fa, discreto non eccezionale.

Ciao

da stefano66m il 30 dic 2010 12:14

Il lunedì al Sambuco è straordinario, mi dicono che sono buoni al bolognese ma non sono mai stato :-)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Yoda il 30 dic 2010 12:23

stefano66m ha scrittoIl lunedì al Sambuco è straordinario, mi dicono che sono buoni

Ci son passato qualche anno fa...ma non e' che mi abbia entusiasmato...
Buoni , anzi buonissimi e di una varieta' infinita, al "Castello " di Cermenate, ma , solo il giovedi' sera e su prenotazione...

Poi, se mi posso permettere, farseli a casa propria , vista anche la facilita' di esecuzione, e' la migliore soluzione.

I miei tagli di domani sera ( x 10 persone)

Cappello di prete
Scaramella ( biancostato ) di manzo
Scaramella di vitello
Cappone
Costine di maiale
Testina di vitello
Lingua
Mariola

Il tutto con semplici patate bollite e tre salse. Bagnetto verde, bagnetto rosso e mostarda 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da capohog il 30 dic 2010 12:33

...e se non vuoi farteli da te perché magari siete in due, macelleria Masseroni in via Corsico (Porta Genova) il sabato vende il lesso già pronto :wink:

96 cubic inch of good vibs

da amaretto il 02 gen 2011 01:38

vi ringrazio ragazzi, come sempre siete stupendi.
con i migliori auguri

amaretto

da fulvia il 02 gen 2011 16:57

capohog ha scritto...e se non vuoi farteli da te perché magari siete in due, macelleria Masseroni in via Corsico (Porta Genova) il sabato vende il lesso già pronto :wink:

...ma dai?! :shock: :shock: non ci posso credere che i milanesi comprano il lesso già pronto!!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Ch il 02 gen 2011 20:31

fulvia ha scritto
capohog ha scritto...e se non vuoi farteli da te perché magari siete in due, macelleria Masseroni in via Corsico (Porta Genova) il sabato vende il lesso già pronto :wink:

...ma dai?! :shock: :shock: non ci posso credere che i milanesi comprano il lesso già pronto!!!! :P :P

Ormai siamo come i newyorkesi! 8)

Comunque, passando davanti a "al less" di viale lombardia, mi sembrava che anche lì cucinassero lesso da asporto.

da johnleg il 23 gen 2011 14:49

zandet2 ha scrittoUn indirizzo presente sul Mangione è "Al Less" in viale Lombardia, ma le cui recensioni (abbastanza vecchiotte) sono altalenanti
.
Nella vecchi locali del "Al Less", adesso è aperto "Non solo lesso", di cui però nel Mangione non sono presenti recensioni; l'ho provato un annetto fa, discreto non eccezionale.

Ciao

:) Riesumo questo topic per aggiungere che sinceramente :( siamo ai limiti.......
Non faccio una recensione perchè preferisco farle per i ristoranti che mi sento di consigliare.Oppure dovo sono stato veramente deluso dal modo di fare più che dalla cucina.
E non è questo il caso;perchè il gestore(proprietario?) è stato molto gentile e sembrava convinto di quello che faceva.
Però :(
Se poi aggiungiamo che per un primo(decisamente migliore dei bolliti;ma comunque solo discreto) e un secondo abbiamo speso 49 euro a testa.....Anche togliendo i 7 euro del vino (bottiglia da 15 in due) :(
e anche pensando che siamo a Milano :(

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da fabibilla il 23 gen 2011 23:48

fulvia ha scritto

Perchè a te sembra normale comprare gli gnocchi pronti?Patate bollite e farina....difficoltà.....meno 2000....eppure comprano gli gnocchi pronti......no,io non mi stupisco più di nulla.
:D

da camillo777 il 18 feb 2011 18:50

Ristorante Trattoria Il Carpaccio
Via Lazzaro Palazzi, 19, 20124 Milano 02 2940 5982 ‎

da tanardo il 19 feb 2011 15:30

ciao ragazzi ringrazio tutti . tuttavia farei qualche km in piu magari in piemonte senza andare fino a Carru' GRAZIE

da capohog il 19 feb 2011 15:51

tanardo ha scrittociao ragazzi ringrazio tutti . tuttavia farei qualche km in piu magari in piemonte senza andare fino a Carru' GRAZIE

Alessandria?
Al Grappolo, ci abbiamo fatto un evento e merita decisamente...

96 cubic inch of good vibs

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a