Ciao Remodef.
Su Padova non saprei...
Su Venezia... bè, posti alla buona in Venezia.... piuttosto posti "buoni", magari non esattamente per il portafoglio
Mi sono trovato bene al ristorante "Il MIlion" (Zona vicino al ponte di Rialto) del quale ti posto la pagina del sito con il menù e relativi prezzi:
http://www.ilmilion.com/our_menu_italy.html
Avevo fatto anche una recensione, risalente al 2009; tieni conto che il prezzo varia ovviamente in funzione di cosa mangi e - soprattutto - di cosa bevi. Però ti posso dire che la qualità c'è e ne vale la spesa.
Quando andiamo a Venezia passiamo sempre di lì.
La granseola è squisita così come le sarde in saor ed il filetto di sanpietro "al milion"; tra i primi, i miei preferiti sono i tagliolini alla granseola... altra cosa che mi piacque molto fu il filetto di branzino all'aceto balsamico: molto particolare. Poi, a seconda del pescato, hanno anche specialità del giorno "fuori menu"....
Se ci andrai, salutaci Roberto e Raul... due persone davvero speciali. Per il nostro pranzo di nozze (ebbene sì, ci siamo sposati a Venezia nel febbraio 2008) ci hanno trattato davvero bene, in tutti i sensi.
Speriamo di esserti stati un po' utili
Moreno e Rossella da Sanremo