Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante carino Cusano Milanino e dintorni

da Vale_65 il 01 feb 2011 14:24

Ciao a tutti i mangioni.

Sabato sera vorremmo uscire a cena con una coppia di amici che abita a Cusano Milanino.

Avete da consigliarmi un posto carino in zona con un budget max. 40-45 Euro cad. e preferibilmente con facilità di parcheggio?

Cucina tradizionale, magari non monotematico su carne o pesce.

grazie in anticipo! :wink:

da Vale_65 il 02 feb 2011 12:40

nell'attesa di vostre indicazioni :wink: avrei trovato "Il Piccolo Principe" ad Arese.

Qio sul Mangione ho trovato una sola recensione relativa alla nuova gestione. Qualcun'altro c'è stato negli ultimi mesi e può dirmi la sua opinione?

grazie :wink:

da 7ilmarc0 il 09 feb 2011 21:50

prova trattoria 1902 a palazzolo milanese .... fanno anche musica dal vivo

oppure c'è il grappomagno a bovisio masciago ottimo l'ambiente e il menu degustazione a 35 euri bevande escluse

da Vale_65 il 10 feb 2011 10:25

Grazie! Purtroppo... "it's too late" ma lo terrò presente per il futuro.

Alla fine siamo andati al Ribot a milano

da Bara88 il 21 feb 2011 17:47

Mi dispiace di essere arrivata tardi anche io ma te ne voglio consigliare qualcuno che frequento abitualmente che non si sa mai ;)
te li metto in ordine di vicinanza da Cusano! sono tutti e 3 ristoranti/pizzerie:

1) Il barone, di fronte uscita stazione di Paderno Dugnano, piccolo rispetto ai successivi che ti indico, provato solo per pizza ma molto buona! Ampia varietà di dolci e il proprietario è molto disponibile :)

2) Eurotaverna a Desio (c'è anche la possibilità di prenotare in sala musica dove c'è sempre una band live che suona e c'è un sovrapprezzo di 2 euro) OTTIMO TUTTO, cibo, spesa, ambiente :)

3) Acqua e Farina ad Agrate, anche questo molto consigliato, c'è anche un servizio di nursery dovessi andarci con bambini, ottima carne ma anche pizza, buon rapporto qualità-prezzo.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a