Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Cena di Lavoro - Milano (pesce)

da Miky_B il 28 gen 2011 20:01

Cari amici mnagioni,

avrei bisogno di un consiglio per un ristorante dove portare alcuni clienti per un closing dinner (infrasettimanale) a Milano(trattasi di una cena per festeggiare il buon esito di un'operazione finanziaria).

Le linee guida per la scelta sono:
- Ristorante di PESCE
- poter concordare con il ristorante un menu uguale per tutti
spesa max 100€ a testa (se riuscissi a stare sulle 70€ sarebbe meglio)
- in Milano
- sala non troppo rumorosa

Al momento mi vengono in mente:

13 Giugno
I malavoglia
Giacomo
Alice

Qualcuno saprebbe aiutarmi....

Grazie mille

da berni il 28 gen 2011 20:19

quanti sarete?

da Ch il 28 gen 2011 21:12

Tutti molto buoni direi!
Giacomo è però estremamente rumoroso a mio avviso.
13 giugno in via goldoni o piazza mirabello?
Malavoglia molto accogliente, ma non è molto grande, bisogna vedere quanti siete e prenotare per tempo.

da silbusin il 29 gen 2011 19:26

A' Riccione in via Taramelli.
Al Porto a Porta Genova
Montecristo in Corso Sempione
Mediterranea in pza Costantino

da stefano66m il 31 gen 2011 12:01

Grissino in via Tiepolo, Alice, Charmant in via Colombo

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da jumphrey il 31 gen 2011 12:17

La Maniera di Carlo in via Calvi (Piazza Tricolore). I Mangioni sono bene accetti.

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Miky_B il 01 feb 2011 20:21

...rispondo per il numero di persone...saremo tra 25 e 30 persone...

Tra i due 13 Giugno (mirabello o goldoni) quale consigliate?

da fulvia il 01 feb 2011 20:38

jumphrey ha scrittoLa Maniera di Carlo in via Calvi (Piazza Tricolore). I Mangioni sono bene accetti.

...Per le accette rivolgersi alla reception..... :roll: :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Miky_B il 08 feb 2011 13:24

Nessun'altra idea?

La mia short list per il momento è la seguente:

- Alice
- 13 Giugno
- Al Porto
- Giacomo
- Langosteria 10
- Ostriche & Vino
- Risacca 6

Aspetto altri vostri consigli ?!?

da tpt il 08 feb 2011 15:02

Sicuramente A' Riccione in via Taramelli!

Chiedi altri consigli ma se non ci dici perchè hai scartato alcuni locali in favore di altri come facciamo a comprendere quali sono i tuoi desideri?

:oops:

da Ch il 08 feb 2011 20:47

Riccione è ottimo.
Anche il porto

da miciagilda il 09 feb 2011 14:01

Ci siete andati recentemente da A' Riccione?
No perchè io le ultime volte l'ho trovato decisamente in calo sotto ogni punto di vista... :cry:

da Ch il 09 feb 2011 20:31

miciagilda ha scrittoCi siete andati recentemente da A' Riccione?
No perchè io le ultime volte l'ho trovato decisamente in calo sotto ogni punto di vista... :cry:

A novembre, ma non posso fare confronti perchè era la prima volta che ci andavo :oops:

da capohog il 09 feb 2011 20:38

Il Porto è buono e mooolto tradizionale... consiglio vivamente un frittino di mare come antipasto, il risotto del capitano di pesce in bianco e grigliate varie...
è, come la definisco una trattoria di lusso, la cucina di netta impronta toscana tende ad essere - come nelle trattorie - piuttosto ricca in condimenti...
pesce strepitoso...non mi ha mai confidato il suo spaciatore, servizio d'antan (appunto quello della vecchia scuola). Tavoli un po' attaccati...

Vi ho mangiato la migliore catalana della mia vita... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 10 feb 2011 10:38

Non so... da A' Riccione dalla prima volta rispetto all'ultima che ci sono stata ho notato una serie di cose: prezzi altini per piatti che (vuoi per le materie prime, vuoi per la preparazione) non sono inarrivabili, sebbene di qualità; servizio che dietro a un pesante strato di sussiego risulta nella sostanza a volte un po' distratto (troppa differenza tra il livello di un cameriere e l'altro); accoglienza non sempre adeguata (in un locale così non mi sta bene che il patron mi lasci in piedi col cappotto all'entrata ad aspettare perchè deve terminare di prendere appunti su un quadernetto...).

Poi, a seguito di un "incidente" accadutomi con loro alla cena per il mio compleanno si sono beccati un "vaffa" ed è da un anno che non mi vedono più... :evil:

da Miky_B il 11 feb 2011 13:14

I miei criteri sono:

1) Location cmq un pelo scenica (trattasi di cena di lavoro di rappresentanza)...il posto deve essere un minimo carino ma non deve sfociare nella "papponaggine" (infatti sto per scartare la Risacca)

2) Prezzo (per il menu che andrò a concordare) sulle 70/100€ a testa (tutto compreso)

3) In linea di massima Pesce...in quanto la cucina Milanese, a parer mio, si adatta poco a cene di lavoro ed essendo i clienti stranieri sul pesce vai sempre sul sicuro...

da Sauron51it il 27 feb 2011 20:23

Miky_B ha scrittoI miei criteri sono:

1) Location cmq un pelo scenica (trattasi di cena di lavoro di rappresentanza)...il posto deve essere un minimo carino ma non deve sfociare nella "papponaggine" (infatti sto per scartare la Risacca)

2) Prezzo (per il menu che andrò a concordare) sulle 70/100€ a testa (tutto compreso)

3) In linea di massima Pesce...in quanto la cucina Milanese, a parer mio, si adatta poco a cene di lavoro ed essendo i clienti stranieri sul pesce vai sempre sul sicuro...

IL BRAGOSSO, VIA OMBONI (C.SO BUENOS AYRES).

da Luca75 il 28 feb 2011 22:58

Miky_B ha scrittoI miei criteri sono:

Se questi sono i criteri, ti consiglierei Nicola Cavallaro. Mi sembra l'ideale.

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a