Luca75 ha scrittoIo mi sono fatto una discreta collezione di indirizzi, la maggior parte dei quali ancora da collaudare di persona. Specifica meglio il budget, il raggio entro il quale sei disposto a spostarti che poi ti posto quello che può servire!
berni ha scrittosai luca, ho letto la tua rece e mi ha divertito notare come ancora una volta la percezione che si ha della cucina tradizionale cambi a seconda del fatto che si sia foresti o indigeni
ho letto la tua rece a detto locale di s.arcangelo di romagna, un 5 che spicca in mezzo a diversi 8 (tutti recenti).
che dire , probabilmente la verità sta nel mezzo, la cucina "indigena" entusiasma meno chi di quei sapori è abituale frequentatore e sa discernere le sottigliezze.
il tuo 5 alla sangiovesa mi fa pensare forse anche a una serata veramente negativa, con cuoco in malattia...
per me forse l'unica nota negativa potevano essere i condimenti un po' pesantini...rimane il ricordo di una cucina più che positiva.
e
berni ha scrittocarissimo, ti sei dato la zappa sui piedi da solo
ho in previsione in primavera due giri cultural/gastronomici dal quelle parti.
oltre ai locali indicati sopra da luca, hai altri consigli in zona forlì / san marino?
siamo milanesi in cerca di sapori locali genuini e radicati,
cucine quindi tradizionali ma che possano garantire un'esecuzione paradigmatica della stessa. se poi da quelle parti vi dovesse essere qualcosa di diverso ma di imperdibile sono tutto orecchie.
Bass71 ha scrittoSalve.
Ho trovato in giro questi nomi di Ristoranti:
- Empty Space
- Marinelli da Vittorio
- Osteria Delle Storie Di Mare
- Osteria il Mare in Piazza
- Trattoria Tonino Il Lurido
Qualcuno li conosce/consiglia?
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: scogghi