Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Pesce in zona Busto A. - Legnano - Turbigo

da 20025 il 23 feb 2011 17:44

Cerco trattoria in zona Busto A. - Legnano - Novara per pranzo a base di pesce.
Spesa max. sui 60 euro.
Grazie a tutti.

da pie il 24 feb 2011 11:00

per il pesce io ti consiglierei il ristorante ma.ri.na. ad olgiate olona...anche se non credo bastino 60 euro per mangiarci come si deve ! :wink:

da zandet2 il 24 feb 2011 11:24

pie ha scrittoper il pesce io ti consiglierei il ristorante ma.ri.na. ad olgiate olona...anche se non credo bastino 60 euro per mangiarci come si deve ! :wink:

mi sa che con quella cifra ci si paga a malapena gli antipasti.... :shock:

da 7ilmarc0 il 24 feb 2011 16:03

la conchiglia a castellanza ?

da luc83 il 26 feb 2011 17:29

a parabiago "da palmiro" è sempre stato un indirizzo conosciuto, non ci vado da molto quindi non ci metterei la mano sul fuoco.

A legnano il nuovo rossini ha una discreta scelta di piatti di pesce, potresti metterti d'accordo con il patron se desideri qualcosa in particolare.

altrimenti a varese la perla ha un buon vassoio del pescato del giorno e l'ambiente merita...il servizio è cosi cosi...

da johnmilton il 15 mar 2011 15:06

Per mangiar pesce nella nostra zona mi hanno parlato bene della trattoria Della Madonna a Inveruno e del ristorante Les Lumières a Busto Arsizio ma entrambi non li ho ancora testati personalmente.

da luc83 il 15 mar 2011 16:55

ci sono amici che adorano les lumières ma l'ambiente esterno non mi spinge a provarlo...dovrò superare questo blocco ;)

da johnmilton il 16 mar 2011 00:33

luc83 ha scrittoci sono amici che adorano les lumières ma l'ambiente esterno non mi spinge a provarlo...dovrò superare questo blocco ;)

Anch'io prima o poi lo provo di sicuro!

P.s Luc83 sono ricapitato al tric trac e l'ho rivalutato. La pizza è davvero buonissima, ma il servizio è pessimo in quanto è di una lentezza esasperante.

da luc83 il 16 mar 2011 00:44

johnmilton ha scritto
luc83 ha scrittoci sono amici che adorano les lumières ma l'ambiente esterno non mi spinge a provarlo...dovrò superare questo blocco ;)

P.s Luc83 sono ricapitato al tric trac e l'ho rivalutato. La pizza è davvero buonissima, ma il servizio è pessimo in quanto è di una lentezza esasperante.

siamo in due, anche a me la pizza piace ma sul servizio stendiamo un velo pietoso. bisogna andarci solo a pranzo, alla sera ti viene il nervoso :(

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a