Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Milano- pranzo di laurea (in settimana)

da imy il 27 mar 2011 20:17

Salve,
sto cercando un posto dove fare il pranzo dopo la seduta di laurea (5aprile), con parenti.
Vorrei evitare quei posti da "pranzo del lavoratore" da 10euro (non so se mi sono espressa bene). Vorrei un posto dove mangiare tipico, bene e che mi facciano la torta.
Consigli?

p.s. va bene sia in Milano city che fuori.
Grazieee

da zandet2 il 27 mar 2011 20:52

Se dai un'indicazione di persone/spesa forse si potrebbe essere di maggiore aiuto... :wink:

Ciao!

da Obesodite il 28 mar 2011 00:59

Bocconi vero? :D
costo medio?

da imy il 28 mar 2011 12:00

Obesodite ha scrittoBocconi vero? :D
costo medio?

Si:)

Costo max 50-60 a testa. Siamo in pochi, entro la decina.

da zandet2 il 28 mar 2011 12:26

Se vuoi un posto ricercato adatto all'occasione, e che ti permetta di stare su quei prezzi, posso consigliarti il Manna ; altri posti penso che "pestino" un po' di più sull'acceleratore del conto...

Se invece vuoi qualcosa di più tipico, stanno parlando bene della Taverna della Trisa (vedi le recensioni di Bob).

Ciao e in bocca al lupo!

da luc83 il 28 mar 2011 13:42

il manna ha il menu nuovo e sembra interessante ;)

da miciagilda il 28 mar 2011 13:59

Io sono convinta sostenitrice del Grass de Rost a Locate Triulzi.
Se poi ti fanno la torta come fanno i dessert del menù c'è da leccarsi i baffi.
E sicuramente se cerchi un ambiente in cui poter fare un minimo di festa (senza ballare sui tavoli, ecco) con una Patronne che "ci sta dentro" farai sicuramente un bella figura, mangerete bene e spenderete all'incirca quella cifra lì. :wink:

da miciagilda il 28 mar 2011 14:00

Bocconi, peraltro, c'azzecca col mangiare! :lol: 8) :oops:

da capohog il 28 mar 2011 14:07

miciagilda ha scrittoBocconi, peraltro, c'azzecca col mangiare! :lol: 8) :oops:

oddio, fante è contagioso :(

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 28 mar 2011 14:23

capohog ha scritto

oddio, fante è contagioso :(

:oops: :oops: ... scusate, ho dormito 3 ore dopo aver mangiato due piade/kebab con cipolle... Ho la Cappadocia sullo stomaco! :cry: :lol: :lol:

da imy il 28 mar 2011 19:11

:lol:

Grazie a tutti. Provo a telefonare un po' in giro...

da Obesodite il 28 mar 2011 21:36

Anch'io ti consiglierei Manna, o se pensi che sia troppo "innovativo" per parenti e tutto ti direi il Ratanà (non so se sia aperto a pranzo però).
Prova a guardare anche La Maniera di Carlo, non ci sono stato e non so se rientro come prezzo medio, però me ne hanno parlato molto bene e contavo di provarlo a breve!
Purtroppo in zona università non c'è molto e anch'io per la laurea triennale optai per Manna! In cosa ti laurei se posso?

Marco

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a