Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Pesce a Venezia

da ciliegina il 10 mag 2011 15:12

Domenica dovremmo essere a Venezia, se il tempo lo permette. Siamo al mare e mia figlia difficilmente rinuncerà a mangiare pesce in un posto dove c'è il mare.
Dove possiamo mangiare qualcosa di buono, a base di pesce, a Venezia (ma si prendono in cosiderazione anche le isole), senza subire un salasso degno delle migliori opere cerusiche del '600?
Grazie a tutti,
ciliegina - Francy

da Oloin il 11 mag 2011 11:24

senza dubbio qui http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=13664 ti troverai bene, io con il menù degustazione ho speso sui 60/65€ (ora non ricordo la cifra esatta). :wink:

da ciliegina il 11 mag 2011 21:51

Grazie mille!
Farò sapere poi come andrà a finire.
Ciliegina

da fulvia il 11 mag 2011 22:25

Albergo Ristorante Belvedere a Fiesso d'Artico a 20 km circa da Venezia...... :wink: decisamente meglio fuori dalla città :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 12 mag 2011 00:20

se passi da pianiga e vuoi andare sulla tradizione non perdere "da paeto"...locale molto rustico, non da lume di candela! baccalà, saor e fritto davvero ottimi :wink:

da luc83 il 12 mag 2011 17:32

sulla rivista mixer c'è un bel articolo sull'osteria vecio fritolin a venezia ;)

da ciliegina il 13 mag 2011 13:32

Ringrazio nuovamente tutti per le indicazioni.
Purtroppo saremo in Venezia città, perchè ci muoviamo in treno da Padova, per cui la città è scelta obligata.
Terrò conto anche delle altre indicazioni perchè spesso capitiamo di là, e chissà che non ci sia un pranzo fuori dalle mura domestiche della suocera.
Ciliegina

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a