Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

RISTORANTE ROMANTICO VERONA

da comencini il 11 mag 2011 12:10

come da titolo, cerco un ristorantino, osteria o trattoria romantica per una cena di coppia speciale.
ringrazio tutti anticipatamente

Re: RISTORANTE ROMANTICO VERONA

da capohog il 11 mag 2011 12:21

comencini ha scrittocome da titolo, cerco un ristorantino, osteria o trattoria romantica per una cena di coppia speciale.
ringrazio tutti anticipatamente

budget ?

96 cubic inch of good vibs

da comencini il 11 mag 2011 13:50

Sui 40 a testa...

da Luca75 il 11 mag 2011 21:41

Sulla terrazza del Ropeton? :lol: :lol: :lol: D'estate c'era un posticino carino con un bel giardinetto a pergolato interno nella zona di porta vescovo, ma più verso la galleria... e chi si ricorda più!

da Nic71 il 12 mag 2011 15:37

Potresti provare "Da Greppia".....ci sono passato qualche sabato sera fà e hanno dei bellissimi tavolini fuori all'aperto in un vicolo romanticissimo.....il ristorante è buono, qualità al suo prezzo senza cmq svenarti troppo !!!

Lì farai un figurone.....è bellissimo anche dentro.....dimenticavo, sei a quattro passi da tutte le più belle zone del centro Verona e adiacente alla piazza Erbe (secondo me, la piazza più caratteristica di Verona).

http://www.ristorantegreppia.it/ita/home.html

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=45229

:wink:

da Luca75 il 13 mag 2011 03:18

Ci sono sempre solo passato davanti e mi è rimasta la curiosità.. Anche se alla fine mi è sempre sembrata una cosa per turisti.
Invece non ho mai capito che locali fossero 1) quello in piazzetta sgazrarie e quello sempre lì dall'altra parte della strada, dietro l'edificio in salita.. Non si capisce, lo so...

da Nic71 il 13 mag 2011 19:04

Luca75 ha scrittoCi sono sempre solo passato davanti e mi è rimasta la curiosità.. Anche se alla fine mi è sempre sembrata una cosa per turisti.
Invece non ho mai capito che locali fossero 1) quello in piazzetta sgazrarie e quello sempre lì dall'altra parte della strada, dietro l'edificio in salita.. Non si capisce, lo so...

Ci sono stato ad una cena aziendale e ti assicuro che si è mangiato benissimo.....in ogni caso il posto è bello ed il conto credo che superi abbondantemente i 40 euro a testa.....con quella cifra non ti danno delle ciofeche :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a