Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Tartare di carne a Milano

da aidi1983 il 17 mag 2011 18:58

ciao!
mi consigliate un posto dove mangiare un'ottima tartare di carne a Milano città?
Preferirei un posto dove non spendere più di 40 euro a testa, e se poi fosse anche un posto un po' d'atmosfera...sarebbe perfetto!

da fulvia il 17 mag 2011 19:40

Vai a Porta Genova...Via Vigevano è di fronte....con le spalle alla Stazione fai 2 o 300 metri sull'angolo della Via Corsico c'è la Macelleria Massironi..... :roll: Ti prendi 2 o 3 etti di battuta e con quella cifra ci prendi anche il prosciutto di Cinta Senese o quello Tartufato e te li mangi nella splendida cornice di casa tua...... :wink: :roll: :P

...O no? :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

!

da primus il 17 mag 2011 19:46

fulvia ha scritto

ma no cazzo! con chi stai tu??? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: !

da fulvia il 18 mag 2011 22:12

primus ha scritto
fulvia ha scritto

ma no cazzo! con chi stai tu??? :lol:

Con il comune buonsenso..... :wink: :P

....Ma dai, cosa ci vuole a fare una tartare.....una buona materia prima, olio pepe e sale..... :roll: A meno che tu non la voglia "ben cotta" come mi hanno chiesto..... :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 18 mag 2011 22:15

fulvia ha scrittoA meno che tu non la voglia "ben cotta" come mi hanno chiesto..... :twisted:

a me l'hanno rimandata indietro perchè troppo cruda.... :lol: giuro....

era una donna è....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 18 mag 2011 22:18

primus ha scritto
fulvia ha scrittoA meno che tu non la voglia "ben cotta" come mi hanno chiesto..... :twisted:

era una donna è....

....sarà stata una con il cervello direttamente proporzionale alla striscia del suo perizoma..... :roll: :roll: 8)

O. Vanoni

da Tartalalu il 19 mag 2011 09:04

Prova l'http://www.osteriagrandhotel.it/ a Milano. Lì vai sul sicuro: ottima qualità delle materie prime e prezzi nella media.

Hanno anche una veranda all'aperto.

da Bob il 19 mag 2011 11:14

Guarda, qualche anno fa, io ne mangiavo una strepitosa al ristorante Paradiso, che era in Cso Sempione. So che il ristorante si è trasferito, ma so anche che esiste ancora. Se lo trovi, la facevano veramente bene.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da cico140976 il 22 mag 2011 09:49

Ottima da Joe Cipolla, in via Vigevano.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Silverello il 01 giu 2011 12:06

se fuori milano andasse bene ugualmente, vai sicuro a Ristorante Villa Reale di Monza in Via Manara.
Secondo me come qualità e quantità una delle migliori mai assaggiate

Simone

da The Dude il 01 giu 2011 12:19

Silverello ha scrittose fuori milano andasse bene ugualmente, vai sicuro a Ristorante Villa Reale di Monza in Via Manara.
Secondo me come qualità e quantità una delle migliori mai assaggiate

Simone

Se va bene "l'appena fuori Milano" ti straconsiglio il Brindo a Cusago.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da oh_baba il 01 giu 2011 12:22

primus ha scritto

era una donna è....

BUAHHHHHHHHHHH

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a