Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Milano - locale con giardino/veranda

da pellaprat il 19 mag 2011 17:05

Ciao a tutti, arriva un mio amico a Milano e volevo portarlo in un posto rilassato, in città, dove si possa però cenare all'aperto in un ambiente confortevole. Il target è piuttosto economico (35 euro) e non ci sono preferenze per la tipologia di cucina.
Io pensavo alla Madonnina, dove ero stato bene tempo fa, ma ho ricevuto molte critiche negative e ho deciso di provare con i suggerimenti dei mangioni.
Grazie mille,
ciao
f.

da Ch il 19 mag 2011 19:45

Posti classici e non particolarmente originali, ma con bei giardini: DA ILIA (zona porta venezia) - TRE PINI (zona bicocca).

Carini, buoni e accoglienti: LE TRE MELARANCE (zona porta romana) - PUPURRY (viale sarpi) - U BARBA (piazzale lodi) - 10 CORSO COMO (ma prezzi alti).

Leggermente fuori milano: TRATTORIA SAN BOVIO e I CACCIATORI (vicino a san felice, poco oltre linate) - OSTERIA ANTICO BORGO (san giuliano).

Etnici: KOMENN (thai, porta romana) - SHAMBALA (vietnamita fusion, via ripamonti).

Altri bei giardini, ma con ristoranti che non ho provato personalmente: IL GIARDINO DEI SEGRETI (piazza tricolore) - I CHIOSTRI DI SAN BARNABA (rotonda della besana) - GIARDINO SOLFERINO (moscova)

da Luca75 il 19 mag 2011 23:16

Uhella vedo che sei diventata un'enciclopedia, e non solo per le gelaterie!!

da pellaprat il 20 mag 2011 09:45

@SeaHorse: wow che lista, grazie mille!!!

da sari il 20 mag 2011 17:14

Bella lista Seahorse :!:

...e qualcosa fuori Milano (preferibilmente nord-ovest) :?:

da Ch il 20 mag 2011 19:56

Luca75 ha scrittoUhella vedo che sei diventata un'enciclopedia, e non solo per le gelaterie!!

:oops:
Solo merito dei buoni maestri che ho trovato qui!

da Delta il 22 mag 2011 07:43

Innocenti Evasioni....sopra i 35...ma veramente valido.

p.s. San Bovio e Cacciatori sono sopra i 35..euro

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

Re: Milano - locale con giardino/veranda

da Sauron51it il 23 mag 2011 20:43

pellaprat ha scrittoCiao a tutti, arriva un mio amico a Milano e volevo portarlo in un posto rilassato, in città, dove si possa però cenare all'aperto in un ambiente confortevole. Il target è piuttosto economico (35 euro) e non ci sono preferenze per la tipologia di cucina.
Io pensavo alla Madonnina, dove ero stato bene tempo fa, ma ho ricevuto molte critiche negative e ho deciso di provare con i suggerimenti dei mangioni.
Grazie mille,
ciao
f.

Di Madonnina conoscevo solo la clinica...

da Sauron51it il 23 mag 2011 20:44

TRE PINI (zona viale Sarca
I CACCIATORI (vicino a san felice, poco oltre linate)

da santippe28 il 23 mag 2011 20:58

Lascerei perdere i 3 pini ... , ai chiostri i s barnaba si sta bene , ma non so se ti bastano 35 € , il giardino ce l ha pure il Ribot, zona palalido ,

da Sauron51it il 23 mag 2011 21:06

[quote="santippe28"]Lascerei perdere i 3 pini ...

No i Tre Pini? Ci ero stato qualche anno fa ed ero stato bene. E' scaduto?

da santippe28 il 23 mag 2011 21:23

Diplomaticamente , anzi mooolto diplomaticamente , potrei dire che sono un pò umorali ed incostanti , se ti interessa il vero motivo 8) , ti emmepio . Ti basti però che , a distanza di anni , il solo pensiero di quel che mi è capitato , mi fa ancora in@@@@are come una bbbelva :twisted:

da Silverello il 01 giu 2011 12:09

fuori milano c'è Ristorante Il Porto, Via Beato Angelico 2, Muggiò (MB).
http://www.ristorante-ilporto.it/

Cucina di pesce freschissimo e di ottima qualità, buon rapporto qualità/prezzo. Ha un giardino bellissimo con dei divanetti sul prato dove prendersi il caffè o il dolce.

ps: a fine pasto mangia i bocconcini DAI DAI :oops: :P

Simone

da The Dude il 01 giu 2011 12:12

Se il target è economico forse può andare il Seven Giardino dei Ciliegi.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da primus il 01 giu 2011 12:13

Delta ha scrittoInnocenti Evasioni....sopra i 35...ma veramente valido.

da Innocenti Evasioni con 35 euro appena ti siedi, ed io ho un ricordo pessimo, molto pessimo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Delta il 01 giu 2011 12:22

Primus,

non ho indicazioni recenti, io ci andavo nel lontano....1990 :)

e si stava molto bene...forse perchè avevano appena aperto.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da primus il 01 giu 2011 12:26

Delta ha scrittoPrimus,

non ho indicazioni recenti, io ci andavo nel lontano....1990

ellamadonna son passati 21 anni!!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Delta il 01 giu 2011 13:16

:oops:

pensavo fossero rimasti su buoni livelli....

dopo guardo le ultime rece. :)

Dario

Epitteto

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a