Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Modena Nord

da Orbassano il 18 giu 2011 15:36

Volevo chiedere gentilmente se qualcuno conosce qualche ristorante,trattoria,agriturismo dove mangiare delle ottime tigelle o crescentine (gnocco fritto) e con anche dei buoni salumi.
Sarò a Modena venerdi 24 giugno a mezzogiorno.

da maxb. il 18 giu 2011 19:24

ho in mente uno a serramazzoni, sulla strada estense, a pochi km da maranello. Purtroppo non ricordo il nome, è un posto molto grande, si trova in prossimità di una curva, nel punto in cui la strada inizia ad arrampicarsi sulle colline, in direzione pavullo.

da Luca75 il 18 giu 2011 19:36

maxb. ha scrittoho in mente uno a serramazzoni, sulla strada estense, a pochi km da maranello. Purtroppo non ricordo il nome, è un posto molto grande, si trova in prossimità di una curva, nel punto in cui la strada inizia ad arrampicarsi sulle colline, in direzione pavullo.

Ma allora è un vizio :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Acqua, fuochino.. Fuoco!!

Modena Nord

da Orbassano il 19 giu 2011 09:00

Mi accontento anche di Latitudine e Longitudine ma con la caccia al tesoro non ero bravo nemmeno da piccolo :)

da maxb. il 19 giu 2011 11:40

mi spiace ma non ricordo davvero il nome, cmq so per certo che si trova in un punto completamente deserto e privo di altri edifici, provenendo da maranello si nota chiaramente un curvone verso sinsitra e la strada inizia immediatamanete a salire verso pavullo. Il ristorante si trova esattamente sulla destra del curvone. è un edificio piuttosto grande su più livelil, con un grande parcheggio, è impossibile non vederlo. Mangiato tigelle e crudo memorabili. Ci tornerei volentieri.

da Nic71 il 22 giu 2011 17:23

"Al vecchio Tiglio"....ottimo posto, ottimo parcheggio, sulla strada SS9 tra Modena e Reggio, si mangia veramente bene, le tigelle ed il gnocco non sono unti ma molto saporiti e non sono pesanti, gli affettati sono fenomenali (te lo dico perchè ho un negozio di alimentari e conosco il fornitore anche se tanta roba se la fanno loro in casa), cantina ben fornita e di qualità (hanno un Lambrusco amabile fantastico)....inoltre il posto è molto bello, io ci sono stato 3/4 volte ed ogni volta sono uscito soddisfatissimo.....te lo consiglio :D !!!

http://maps.google.it/maps?q=al+vecchio ... 56836&z=12

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a