Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
149 messaggiPagina 8 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8

da The Dude il 10 giu 2011 21:38

tpt ha scrittoLeggete un po' la recensione piu' recente del locale.

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... viera.html

Vero Trip Advisor lascia decisamente il tempo che trova ... ma non è che per caso si è trattato di un "periodo no" piuttosto che di una serata? :roll:

Diciamo che l'utente tontolo ha una sola recensione per cui non mi pare che conti granchè... Se guardi le altre vedrai che sono o positive o criticano principalmente i prezzi. Un po' per nostalgia dei bei tempi andati, un po' perchè si aspettavano prezzi da trattoria, ma U Giancu non è più una trattoria almeno da vent'anni.

Comunque ho guardato la classifica di tripadvisor (che seguo molto per gli alberghi) dei migliori ristoranti di Rapallo e mi si sono rizzati i capelli.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da tpt il 11 giu 2011 14:40

Verissimo ... è che non fosse stato per la data, il giudizio poteva essere stato scritto dal moroso di Grazia. :D

da The Dude il 11 giu 2011 15:49

tpt ha scrittoVerissimo ... è che non fosse stato per la data, il giudizio poteva essere stato scritto dal moroso di Grazia. :D

Tra l'altro ho notato proprio ora che sul ben più importante :D sito IlMangione.it il curriculum è di tutt'altra caratura ed anche a firma di Mangioni molto noti.
http://www.ilmangione.it/recensioni_all.php?id_rist=3929

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da tpt il 11 giu 2011 15:54

Difatti, la tua recensione (la prima su questo sito) è datata 2004: ho visto che nel corso di 6 anni lo standard di giudizio è sempre rimasto il medesimo.

da BUZZY il 17 giu 2011 18:19

Stasera si va dal Giancu :P

<font size="0,1">speriamo bene</font>

da BUZZY il 17 giu 2011 23:21

BUZZY ha scrittoStasera si va dal Giancu :P

Bohh... :roll:

da Ch il 18 giu 2011 19:31

BUZZY ha scritto

Ovvero?! :?:

da grazia772 il 28 giu 2011 14:35

tpt ha scrittoVerissimo ... è che non fosse stato per la data, il giudizio poteva essere stato scritto dal moroso di Grazia. :D

Macchè, vuol solo dire che non solo l'unica scema a pensare che mangiare male e pagare tanto sia una presa per i fondelli. Peace & Love to all, folks.

da Ch il 29 giu 2011 19:43

BUZZY ha scritto

Boh, non ho capito alla fine come ti sei trovato... :roll:

149 messaggiPagina 8 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Vai a