Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Nord Sardegna

da 7ilmarc0 il 20 giu 2011 11:19

zona Santa Teresa ... qualche bel posticino? 8)

da berni il 20 giu 2011 17:27

ne ricordo uno interessante ad Aglientu (nell'immediato entroterra).
cucina tradizionale. per me era la prima volta con la cucina sarda e mi colpì: mi sembra si chiamasse lu frale o qualcosa del genere...

da 7ilmarc0 il 23 giu 2011 16:06

altri suggerimenti?

da anventu il 23 giu 2011 22:51

Se vuoi assaporare una zuppa gallurese veramente "doc" vai al:
RISTORANTE DA TOMMY, Via Colombo 9, 07020 Luogosanto,Tel. 079/65 24 95

Ga-ran-ti-ta
Se ci vai facci sapere o recensisci
Ciao

Nord Sardegna

da anventu il 24 giu 2011 08:02

Dimenticavo:
se sei intenzionato a fare questa prova, e ti assicuro ne vale la pena, chiama almeno il giorno prima per richirderla.
Un altro posto sempre lì vicino a Luogosanto, l'agriturismo CANU, si trova alla fine di una strada bianca ma in ottime condizioni, se non ricordo male sui 5 km, il cui imbocco è quasi di fronte al cartello turistico che indica il castello di Balajana (che comunque merita una visita con la chiesetta di san Leonardo) sulla strada Arzachena - Luogosanto. Lì è tutto di loro produzione, veramente ottimo tutto. Anche qui se vuoi provare la zuppa gallurese, veramente buona devi chiamare almeno il giorno prima. Questo è il link per arrivare al loro nuovo sito, l'anno scorso era diverso: www.agriturismocanu.com
Hanno anche uno spaccio per la vendita dei loro prodotti appena fuori Arzachena sulla strada per Santa Teresa, secondo me ne vale la pena!

Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia!
Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza

da 7ilmarc0 il 04 lug 2011 11:24

Eccoci tornati dalla meravigliosa terra sarda .... 1 settimana bellissima peccato sia volata in un attimo.

Ho provato e apprezzato Da Thomas, ottimo ristorantino con pesce fresco (ho provato la spigola e il san pietro), buona la zuppa gallurese e valido anche il maialino, prezzi onesti.

Sono stato anche all'agriturismo La Tegghia (mi pare si chiamasse cosi) a Rena Majore a due passi da casa ... una vista mozzafiato e un menu a 35 euro (bevande comprese) direi accettabile, antipasti misti, zuppa gallurese, maloreddus, maialino e seadas

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a