Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Rocca San Giovanni (Chieti)

da Ladybird il 06 lug 2011 19:01

Dovendo fermarmi mezza giornata in quel di Rocca San Giovanni volevo informazioni su un ristorante dove poter mangiare un buon fritto pesce senza svenarsi ed anche una pizzeria per accontentare un pò anche i gusti del pargolo. :roll:
Grazie

da adem il 07 lug 2011 09:39

Non so consigliarti per Rocca San Giovanni, però l'anno scorso ho mangiato assai bene a San Vito Chietino, al ristorante Aldebaran, con vista sulla spiaggia.
Per 25 € mi hanno portato una notevole carrellata di antipasti sfiziosi e abbondanti (strepitose le cozze ripiene) e un ottimo primo. Il locale ha una bela veranda con vista spiaggia ed è adattissimo per un bambino. Non so se facciano pizza.

Comunque quella è la costa dei trabocchi. Ne ho provati due, entrambi a Fossacesia, e anche se non sono economici vale la pena concedersi una cena di pesce in quei contesti stupendi![/url]

da Ladybird il 07 lug 2011 14:34

Ciao e grazie Adem, i 2 ristoranti di Fossacesia, me li puoi nominare? Si trova molto lontano da Rocca San Giovanni? Intanto mi segno l'Aldebaran, che forse avevo anche già sentito. :!:

da adem il 07 lug 2011 15:00

Fossacesia è a credo 10/15 minuti di macchina.

Provo a informarmi per i trabocchi, ma essendo ospite di amici non ho provveduto io a prenotare e non so i nomi.
In occasione del ponte del 29 giugno sono stato al Trabocco gestito dalla cantina frentana, puoi rivolgerti a loro per costi ed eventuale prenotazione (pare siano spesso pieni).

Praticamente tutti offrono un menu fisso molto abbondante e, per le mie esperienze, di buonissima qualità. Purtroppo si paga la location (veramente particolare) per cui credo che la spesa si attesti intorno ai 60 €

da Ladybird il 07 lug 2011 15:13

Ok, ma credo che opterò per l'Aldebaran, mi hai messo la pulce.
Qualche anno fa ero stata alla Balena, ottima location, ma per la ristorazione non ci tornerei.
Ancora grazie ti saprò dire a Settembre quando torno.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a