vanessa3 ha scrittoCiao!
ti consiglio l´ottima offerta per questo ristorante!!! il prezzo e´imbattibile! inoltre include uno sconto anche sulla selezione di vini.
il ristorante lo conosco, ci sono stata e si mangia (e beve) bene!
SeaHorse ha scrittoIl 15 agosto sarò di passaggio a milano e molto probabilmente il frigorifero sarà inesorabilmente vuoto.
Conoscete qualche posto in città che sarà aperto la sera di ferragosto? Possibilmente con menù alla carta.
Grazie
fulvia ha scritto
A casa mia facciamo la grigliata di Ferragosto
primus ha scrittofulvia ha scritto
io sarò in viaggio per l'umbria
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto
...Cosa mi porti di bello???
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto
...Cosa mi porti di bello???
2 kg di tartufi
fulvia ha scrittoSeaHorse ha scrittoIl 15 agosto sarò di passaggio a milano e molto probabilmente il frigorifero sarà inesorabilmente vuoto.
Conoscete qualche posto in città che sarà aperto la sera di ferragosto? Possibilmente con menù alla carta.
Grazie
A casa mia facciamo la grigliata di Ferragosto con i fagioli messicani e le alette piccanti......
miciagilda ha scrittofulvia ha scrittoSeaHorse ha scrittoIl 15 agosto sarò di passaggio a milano e molto probabilmente il frigorifero sarà inesorabilmente vuoto.
Grazie
A casa mia facciamo la grigliata di Ferragosto con i fagioli messicani e le alette piccanti......
Uuh, m'era sfuggita.... Le alette piccanti!!! Mamma mia, roba da spostare il volo per esserci!
The Dude ha scrittoSeaHorse ha scrittoThe Dude ha scrittoSe fossi in te mi mangerei una pizza in un Rossopomodoro...
Triste...
Considerando che si tratta della mia pizza preferita non mi considererei triste.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Moderatore: scogghi