Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Barolo e La Morra

da Silverello il 30 lug 2011 17:38

Buondì, oggi sono in questa zona.
Che mi consigliate questa sera tra locande, agriturismi, cantine e ristoranti per una buona e gustosa cena? Ho una bambina di 10 mesi e quindi problemino passeggino :D
Grazie a tutti

da Yoda il 30 lug 2011 19:52

fai qualche km fino a Monforte e vai alla Trattoria della Posta

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da chips74 il 30 lug 2011 20:09

Dipende ovviamente dal budget. Per una cena più informale puoi provare L'Osteria del Vignaiolo a La Morra, ottimo rapporto q/p.
Concordo pienamente col consiglio di Yoda sulla Trattoria della Posta a Monforte, che propone una cucina tradizionale di pregevole fattura. Poi più su di prezzo ci sono anche la Locanda nel Borgo Antico a Barolo (qui siamo su livelli eccelsi...) o Bovio a La Morra (visita il suo sito, è sempre ben aggiornato), in quest'ultimo non ci sono ancora stato, ma sembra essere di ottimo livello. Facci poi sapere com'è andata :P

da Silverello il 31 lug 2011 13:54

Aimè ho letto tardi, ed il bovio è chiuso per ferie, ed ho optato per "l' eremo della Gasprina" a La Morra fraz. Santa Maria.
Non esiste menù ed è elencato tutto dallo chef. Abbiamo cenato all'esterno della veranda da soli per poter far riposare tranquilla la bambina, quindi anche un'ottima organizzazione.
Di grandissimo effetto il paesaggio, con incredibile vista sulle Langhe ed Alba.
Grazie a tutti

S

Immagine

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a