Sono socio da 1 giorno e trovo molto interessante sapere quanto mi tornerà utile il sito e quanto potrò fare per tutti quelli come me,che non hanno ancora perso il vizio di muovere le mandibole(a Milano diciamo el vizi de mangià). Mi chiamo Carlo, in questo periodo sono in campagna vicino a Pavia. Mi indicate un buon ristorante in collina con un buon rapporto qualità/prezzo?Vorrei andare con un gruppo di amici
il 15 agosto e mi piacerebbe conservare l'amicizia..........
Ci conto a presto.
Buonanotte a tutti
Chiedo scusa per il disturbo!Mi sono iscritto solamente da pochi giorni e non conosco ancora bene il sito. Quindi chiedere un consiglio a tutti per un buon ristorante significa non sapere di essere in una geleteria e chiedere se si vende il gelato! Infatti la risposta me la sono data da solo in maniera molto esauriente.Cercavo la qualità, il prezzo ed un posto ameno in collina.Nella ricerca dei ristoranti tutte queste informazioni ci sono e sono molto precise e, se leggi le recensioni, trovi esattamente quello che volevi sapere.Ho già prenotato e con gli amici speriamo di trascorrere una bella giornata.Naturalmente non mancherò di inviare una mia recensione che andrà ad aumentare le utility del sito.Cosa dire ancora, visto che siamo in agosto:buone vacanze a tutti !
Ciao
Carboniz2004
Ciao e benvenuto.
Non ti so consigliare. La deduzione che hai fatto è comunque corretta (utilizzare le recensioni) ma se non fossero tutti in ferie avresti anche ricevuto delle risposte.
Riprova a settembre, sarai più fortunato!
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)