Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Nizza

da Strini il 21 ott 2011 11:18

Ciao,
sarò a Nizza fra un mese circa per i ... anni di mia moglie (diciamo 28 :wink: ). Mi servirebbe un posto dove mangiare frutti di mare (originale scelta) senza spendere una fortuna, ma insomma è un'occasione importante, quindi non è che siamo proprio con l'acqua alla gola.

Suggerimenti? :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Nizza

da fulvia il 21 ott 2011 19:22

Strini ha scrittoCiao,
sarò a Nizza fra un mese circa per i ... anni di mia moglie (diciamo 28 :wink: ). Mi servirebbe un posto dove mangiare frutti di mare (originale scelta) senza spendere una fortuna, ma insomma è un'occasione importante, quindi non è che siamo proprio con l'acqua alla gola.

Suggerimenti? :P

Non so dove sia esattamente... :oops: ma se non sbaglio è il vecchio mercato dei fiori, coperto, dove si svolge un bellissimo "marchè" di cose vintage come stampe, arazzi, biancheria, oggetti di bric à brac....insomma un fottìo di quelle cose per le quali noi donne impazziamo..... :roll: tutto lì intorno c'è una serie di ristorantini dove ho mangiato le migliori alzate di cruditè di pesce e una bouillabasse con crostini all'ajolì che era una vasca da bagno praticamente..... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a