Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Luca75 il 10 ott 2011 16:45

intendi chiuso x sempre o solo nei giorni che ti servono? Ho guardato il sito delle Giare come proposto da evanechent.. sembra moolto interessante

luc83 ha scrittoveglie in volo: CHIUSO :(

da luc83 il 10 ott 2011 17:50

nel finale della mail ha detto che "al momento sono chiusi".

riprenda la ricerca ;)

da calvin il 10 ott 2011 17:57

Luca.....

.... vai al Povero Diavolo.... :wink: :wink:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da luc83 il 10 ott 2011 18:51

calvin ha scrittoLuca.....

ma mi sa che andrò lì alla fine della fiera ;)

da evachent il 10 ott 2011 21:21

luc83 ha scritto

beh ma se non ci sei ancora andato non esitare: è tra le prime venti cucine in italia, imho..

da BUZZY il 10 ott 2011 21:40

:P :P :P :P

da adem il 11 ott 2011 11:59

evachent ha scritto
luc83 ha scritto

beh ma se non ci sei ancora andato non esitare: è tra le prime venti cucine in italia, imho..

Facciamo pure tra le prime 10 / 15, secondo me (quest'estate ho pure rivalutato il padrone di casa...). Peccato che tu non ti possa fermare a dormire, meritano anche le camere

da BUZZY il 11 ott 2011 12:02

adem ha scritto
evachent ha scritto
luc83 ha scritto

Facciamo pure tra le prime 10 / 15, secondo me (quest'estate ho pure rivalutato il padrone di casa...). Peccato che tu non ti possa fermare a dormire, meritano anche le camere

Esagero per me è fra le prime 5 :wink:

da adem il 11 ott 2011 12:08

BUZZY ha scritto
adem ha scritto
evachent ha scritto
luc83 ha scritto

Esagero per me è fra le prime 5 :wink:

Me ne mancano troppi per poterlo dire... sicuramente è tra i primi 5 che ho provato (in Italia). Ah, quel rognone al gin...

da BUZZY il 11 ott 2011 12:11

Non mi far pensare al rognone al gin che son tre mesi che ci inseguiamo e non ci raggiungiamo mai :lol:

da luc83 il 23 ott 2011 22:09

innanzitutto ringrazio tutti per i consigli, il mio programma è stato stravolto dalle lezioni universitarie della mia ragazza e non conoscendo l'orario d'arrivo ci siamo ridotti a prenotare all'ultimo una semplice trattoria che comunque ci ha soddisfatti.

mi sa che mi prenderò un giorno di ferie per andare al povero diavolo perchè mi è rimasto sul gargarozzo... :oops:

da Luca75 il 24 ott 2011 08:04

Beh anche il nome della semplice e soddisfacente trattoria sarebbe prezioso :wink:

da luc83 il 24 ott 2011 20:38

Luca75 ha scrittoBeh anche il nome della semplice e soddisfacente trattoria sarebbe prezioso :wink:

ho chiamato le veglie in volo e sembra che l'avventura sia terminata...però lo chef da appuntamento a ottobre :roll:

ps trattoria sole sulle colline riminesi, non un'esperienza dei sensi ma più che onesta :)

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a