Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Silverello il 26 ott 2011 18:49

Parco Sushi dietro C.so Venezia;
Il Girarrosto in C.si Venezia;
Luini che però è in Duomo.

Tu dimmi quello che devi fare e io te lo faccio fare :lol:

da zandet2 il 26 ott 2011 19:15

scogghi ha scritto
stefano66m ha scritto panino giusto in piazza beccaria

Chiuso ormai da almeno un annetto :wink:

Giusto per fare un po' di tuttocittà, adesso il panino giusto è in piazza Diaz dove inizia via Baracchini; comunque lo sconsiglio, uno dei peggiori PG esistenti sulla piazza di Milano....

P.S. se vuoi una cosa easy in via Larga c'è pure il California Bakery (ma non amo neanche quello....)

da Ch il 26 ott 2011 23:26

E' quello che mi chiedevo anch'io qualche giorno fa... in pieno centro è rimasto ben poco di decente o abbordabile :?

Giacomo dell'arengario secondo me è decisamente peggio di giacomo e giacomo bistrot, oltre ad avere prezzi nettamente gonfiati.
Se hai voglia di spingerti fino a piazza belgioioso (lì dietro), c'è boecc, un classicone. Grandi classici sono anche il paper moon e santa lucia, ma ormai sono postacci da turisti.
A questo punto, come già qualcuno ti ha suggerito, il girarrosto è decisamente meglio.

Mi avevano parlato di dolce vita, vicino a piazza velasca. Lì ci dovrebbe essere anche un buon ristorante thai. Rimanendo sull'etnico, dietro palazzo reale, pare sia molto buono il giardino di giada.

da MarioLino il 27 ott 2011 00:07

capo, di super vicino a san babila per niente brutto ed ha un prezzo abbordabile c'è il coco loco, un ristorante molto easy, per niente pretenzioso e modaiolo, ma semplicemente "onesto". piatti discreti, non appariscente in nessun senso, ma come contorno ad una cena con un'amica secondo me adatto
certo, se devi fare colpo, scegli altri posti. intendo se devi farla mangiare super bene o in un posto molto di charme / atmosfera c'è sicuramente di meglio in giro (pagando, naturalmente).

Questione di punti di vista [cit.]

da giuanin il 27 ott 2011 09:51

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a