Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Monferrato - Tartufo

da The Dude il 21 nov 2011 18:29

Qualche posto da segnalare per un pranzo domenicale in zona Monferrato (budget max 50€) per mangiare cucina regionale con tartufo nero (e magari bianco a richiesta ovviamente extra budget (e magari qualche porcino anche se non siamo più in stagione))?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da fulvia il 21 nov 2011 19:02

Io mi trovo sempre bene a S. Marzano Oliveto da Bardon.... :wink:
chiamali e fatti preparare anche un assaggino di bagna cauda o il loro flan di cardo gobbo..... :P Tartufo bianco però.... :roll:
Ma i porcini freschi dubito che li troverai....fa troppo freddo :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fulvia il 21 nov 2011 19:03

Io mi trovo sempre bene a S. Marzano Oliveto da Bardon.... :wink:
chiamali e fatti preparare anche un assaggino di bagna cauda o il loro flan di cardo gobbo..... :P Tartufo bianco però.... :roll:
Ma i porcini freschi dubito che li troverai....fa troppo freddo :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da The Dude il 21 nov 2011 19:35

Un po' fuori mano... Qualcosa a nord della A21?

da Charlemagne il 24 nov 2011 09:54

Quest'anno con i tartufi cadi male: pochissima pioggia, stagione troppo secca (anche se nelle scorse settimane qualcosina è uscita). Quelli che lo propongono lo fanno pagare parecchio e in ogni caso è probabile che abbiano importato il tartufo da altre zone. Se vuoi un nome ti consiglio La Bela Rusin a Moncalvo. Di solito loro li hanno e organizzano anche cene a tema.

da fulvia il 24 nov 2011 11:18

The Dude ha scrittoUn po' fuori mano... Qualcosa a nord della A21?

....Ma poi, perchè andare fin là quando hai me..... :roll: :roll: :P

O. Vanoni

da The Dude il 24 nov 2011 13:35

fulvia ha scritto
The Dude ha scrittoUn po' fuori mano... Qualcosa a nord della A21?

....Ma poi, perchè andare fin là quando hai me..... :roll: :roll: :P

Perchè il consiglio non è per me...

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a