Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

RISTORANTINO A VENEZIA!!!! :o

da Biss il 18 dic 2011 16:58

Ciao! Io e la mia ragaza giovedì andiamo a Venezia in giornata. Volevamo fermarci in città per pranzare, però senza spendere un capitale (max 15-20€ a testa)...sapete indicarmi la classica trattoria??
Grazie!
:wink: :wink: :wink:

Re: RISTORANTINO A VENEZIA!!!! :o

da silbusin il 18 dic 2011 18:24

Biss ha scritto Ciao! Io e la mia ragaza giovedì andiamo a Venezia in giornata. Volevamo fermarci in città per pranzare, però senza spendere un capitale (max 15-20€ a testa)...sapete indicarmi la classica trattoria??
Grazie!

(max 15-20€ a testa) :?: :?:
al massimo puoi andare in un bacaro e farti un cicheto (assaggini e un calice di vino). ma non hai una minima idea cosa sia Venezia?

da Biss il 18 dic 2011 18:40

silbusin ha scritto
Biss ha scritto Ciao! Io e la mia ragaza giovedì andiamo a Venezia in giornata. Volevamo fermarci in città per pranzare, però senza spendere un capitale (max 15-20€ a testa)...sapete indicarmi la classica trattoria??
Grazie!

al massimo puoi andare in un bacaro e farti un cicheto (assaggini e un calice di vino). ma non hai una minima idea cosa sia Venezia?

Si, tant'é che ho già trovato ciò che fa al caso mio
ciao

da alenka il 18 dic 2011 18:42

ciao
purtroppo concordo con silbusin , con quel buget a Venezia non puoi fare un vero pranzo
pero' ti consiglio il bacaro Il diavolo e l'acquasanta in zona Rialto , dove in un ambiente tipico puoi farti dei favolosi cicheti , tra cui uno spettacolare musetto ( una specie di cotechino ) e risolvere cosi' il pranzo

da Luca75 il 18 dic 2011 19:45

Dovendo andare prima o poi a Venezia, mi ero salvato questo post di Dissapore. Dagli un'occhiata:
http://www.dissapore.com/mangiare-fuori ... more-31252
Qualcuno conosce i posti in questione?

da maxb. il 18 dic 2011 20:43

Biss ha scritto
silbusin ha scritto
Grazie!

Si, tant'é che ho già trovato ciò che fa al caso mio
ciao

cioè hai trovato un posto dove mangiare a venezia per quella cifra? per favore potresti indicarcelo?

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a