haniel ha scrittoMa perchè dovete proprio andare a mangiare in un agriturismo?
Non esistono più i ristoranti, le trattorie, le locande e osterie? credete forse di mangiare meglio in agriturismo?
E' diventata una moda, ma a che pro?
haniel ha scrittoCaro maxb io non sto polemizzando, ma ho notato che lamaggior parte della gente che esce a mangiare chiede solo di andare in
agriturismo, perchè è diventato di moda, io vivo in mezzo agli agriturismi, ma la maggior parte di loro sono semplicemente
ristoranti , il più delle volte il cibo che mangi viene da fuori già pronto, spesso carne verdura e frutta non sono assolutamente prodotti in agriturismoi, quindi forse è meglio una buona trattoria o un buon ristorante che l'agriturismo. la mia è una constatazione non una polemica .
toratoratora ha scrittoin effetti la moda degli ultimi tempi ha dato un bello slancio agli agriturismo, comunque io li considero semplicemente dei normali ristoranti in un ambiente più rilassante e in mezzo al verde, se poi il cibo lo producono loro o ne me ne importa una cippa, l'importante è che si mangia bene e che si spende il giusto..!
haniel ha scrittoCaro maxb io non sto polemizzando, ma ho notato che lamaggior parte della gente che esce a mangiare chiede solo di andare in
agriturismo, perchè è diventato di moda, io vivo in mezzo agli agriturismi, ma la maggior parte di loro sono semplicemente
ristoranti , il più delle volte il cibo che mangi viene da fuori già pronto, spesso carne verdura e frutta non sono assolutamente prodotti in agriturismoi, quindi forse è meglio una buona trattoria o un buon ristorante che l'agriturismo. la mia è una constatazione non una polemica .
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: scogghi