Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

info ristorante x cena tra amici

da roby45 il 24 apr 2012 13:13

) Buon giorno , stò cercando (di organizzare ) un ristorante -trattoria ecc ecc x una cena tra amici , il baget è limitato 30/40 euro a testa non abbiamo delle grandi pretese , il numero dovrebbe variare da 10 massimo 20 persone ,di venerdi sera in zona milano vicino tagenziali o autostrada... (chiedo troppo :D )
grazie :D :D :D

da giuanin il 24 apr 2012 16:05

ristorante Cristian Magri a Settimo Milanese via Meriggia 3
vicino a tangenziale ovest uscita Cusago/Baggio

da manufood il 24 apr 2012 16:36

giuanin ha scrittoristorante Cristian Magri a Settimo Milanese via Meriggia 3

e questo sarebbe un locale per chi non ha pretese? secondo me qui si leccano i gomiti!! 8)

da Bob il 24 apr 2012 19:09

C'è sempre il Sorriso..... :wink:
Pesce. 32-35.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 24 apr 2012 19:16

Buona l'idea del Ristorante Al Sorriso: cucina di pesce, servizio cordiale del buon Raffaele, ambiente semplice ma pulitissimo, 35 euro con il vino, se si sgama un po' si arriva a 40. Io ne sono un abituè con bob che tengo ad una catena con collare borchiato, vestito da village people....
vicino all'uscita della tangenziale (Rubattino, perchè Lambrate è chiusa)

da Bob il 24 apr 2012 21:33

Tzè. IO sono vestito da ghost rider . E il collare borchiato mi serve per dartelo sulle caviglie. 8) Non ricordi che belva infuocata diventa il mio piaggio 100?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da luc83 il 25 apr 2012 04:03

manufood ha scritto

e questo sarebbe un locale per chi non ha pretese? secondo me qui si leccano i gomiti!! 8)

Antipasti: 9 euro.
Primi: 10 euro.
Secondi di carne: 14 euro (16 euro per piccione e fiorentina, fiorentina e costoletta alla milanese per due persone).
Secondi di pesce: 16 euro.
Dolci: 6 euro.
Coperto: 1.50 euro.

da roby45 il 25 apr 2012 18:20

Grazie x le info.....il sorriso lo conosco ho cenato 4-5 volte sempre ok . ora l'unico neo x questa cena è il parcheggio .
grazie 1000 :D

da roby45 il 25 apr 2012 18:21

luc83 ha scritto
manufood ha scritto

Secondi di carne: 14 euro (16 euro per piccione e fiorentina, fiorentina e costoletta alla milanese per due persone).

grazie ..andrò a vedere :D

LATENASCA

da decurtis il 25 apr 2012 18:30

Un buon posto che mi permetto di consigliare è l'Osteria Latenasca a Lainate a 1,5 km dall'uscita autostrada MI-LAGHI.
Posto carino, buona scelta di vini cucina anche con ingredienti innovativi (es. monococco) e per celiaci, anche la pizza, su richiesta, è preparata per gli intolleranti al glutine senza preparati.
Il prezzo medio non è alto con 30/35 euro dovresti cavartela.

da manufood il 29 apr 2012 20:55

luc83 ha scritto
manufood ha scritto

luc il mio intervento era per sottolineare la bontà del suggerimento e i tuoi prezzi mi paiono confermarlo...

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a