fracina ha scrittoAd Acaya, davvero bel paesino vicino Lecce, c'e' la trattoria Nonno Pici dove ho mangiato Sagne incannulate da urlo e un'ottimo antipasto tipico. Se devi deviare, provalo!
Avevo posti pure vicino a Gallipoli, cerco nel mio archivio e ti dico.
A Otranto, sul Lungomare, c'e' una pizzeria in cui vedrai la fila da Chilometri. La pizza e gli antipasti valgon la pena, ma vacci presto, se no ceni a mezzanotte. Purtroppo non ricordo il nome!
marcarat ha scrittoMi appresto a fare un tour pelago-eno-gastronomico.
Attiverò a Brindisi di sera, mi sposterò poi in direzione Otranto e poi ancora a Gallipoli.
Il tutto girando per masserie con la mia dolce metà.
Qualche consiglio per location da non perdere?
Vorrei tornare senza sovrappeso ma con ottimi ricordi e sapori.
Grazie...
marcarat ha scrittoA lecce passeremo una mezza giornata, lo so, è poco.. ma la voglia di mare è alta!
alloggeremo una notte a Campi Salentina, poi due notti a Otranto e due notti a Gallipoli
SOLTUS ha scrittoMi appunto tutto anchio visto che dal 19 al 25 giugno sarò nel Salento.![]()
Si arriva da Alberobello per Otranto, S.Maria di Leuca, Marina di Castro, Gallipoli, Porto Cesareo, Lecce e si ritorna verso Peschici.
Un delirio
maxbor ha scrittoSOLTUS ha scrittoMi appunto tutto anchio visto che dal 19 al 25 giugno sarò nel Salento.![]()
Si arriva da Alberobello per Otranto, S.Maria di Leuca, Marina di Castro, Gallipoli, Porto Cesareo, Lecce e si ritorna verso Peschici.
Un delirio
Io abito in provincia ma se ti trovi a Lecce in mattinata dal lunedì al venerdì (non lavoro lontano dal centro) se gradisci mi farà piacere offrirti l'espressisno che ho tanto decantato. Provare per credere!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: scogghi