Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

cena a Verona

da zimmerman il 21 giu 2012 15:17

Lunedì sono a Verona,qualcuno può aiutarmi nella scelta fra Oste scuro,Al capitan della cittadella,Arche,Osteria della fontanina?Leggendo quà e là non sono riuscito a capire fino a che punto non siano trappoloni per turisti.

da wakoriggs il 21 giu 2012 16:04

io mi sono trovato benissimo qui: www.trattoriaalbersagliere.it

da calvin il 21 giu 2012 16:22

bhé, se il veronese Johnleg non ti risponde prima, potrai interrogarlo di persona domenica... 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da zimmerman il 21 giu 2012 16:58

Johnleg ,motard nell'anima come me,era il mio asso nella manica e mi riservavo di chiederglielo a tavola,ma ero curioso ,è la mia prima volta in"cerco un posto".

da calvin il 21 giu 2012 17:01

Lungi da me ostacolare questo tuo piacere... 8) :D :D

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Estala il 22 giu 2012 13:53

Noi abbiamo mangiato qui con soddisfazione:

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=4803

da evachent il 22 giu 2012 15:51

se vuoi tutto pesce col capitan non sbagli, un mezzo gradino sotto l'oste scuro
le arche è un po' vetusto in tutti i sensi
la fontanina è un po' vorrei ma non posso
ma se hai un buon budget, tutto sommato il desco se la cava ancora molto bene (spenderesti poco poco meno sia alle arche sia alla fontanina..)
buon divertimento!

da rinco il 22 giu 2012 22:48

Ciao Zimmermann,si mangia sempre bene alla muraglia? o preferisce la buca di bacco? in cambio ti segnalo una super pizza al ristorante mareblu di Varazze.

da zimmerman il 22 giu 2012 23:57

Ringrazio tutti per i consigli ed Evachent,oltre che per i preziosi ed esaustivi suggerimenti,anche per gli auguri di buon divertimento.

Rinco,il Muraglia lo preferisco non solo alla Buca,non c'è paragone,ma a tantissimi altri e non solo in provincia,se voglio mangiare del buon pesce cucinato senza voli pindarici e con la semplice(?)ricerca di valorizzare un'ottimo prodotto,in generale, e spesso locale.E poi c'è passione ed è raro da queste parti e c'è un'altra cosa che mi piace,io ci vado almeno una volta a settimana ma vengo trattato allo stesso modo di quello che ci viene per la prima volta. Ciao a tutti,domani inizio il mio avvicinamento al pranzo dei Mangioni.

da figlidiputin il 23 giu 2012 17:39

evachent ha scrittose vuoi tutto pesce col capitan non sbagli, un mezzo gradino sotto l'oste scuro
le arche è un po' vetusto in tutti i sensi
la fontanina è un po' vorrei ma non posso
ma se hai un buon budget, tutto sommato il desco se la cava ancora molto bene (spenderesti poco poco meno sia alle arche sia alla fontanina..)
buon divertimento!

...ed e' subito sera
:wink:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a