Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Montecatini Terme

da butter_fly il 30 ago 2012 10:48

conoscete buone osterie/trattorie in zona? i grandi nomi l'ho già trovati, ma mi interessa anche qualche indirizzo più tranquillo.

grazie :)

da maxb. il 30 ago 2012 12:26

a montecatini alto, nella piazzetta c'è un posticino che sembra uno spennaturisti ed invece vi si sta molto bene.... se mi viene in mente il nome....

cmq evita montecatini in qst periodo, c'è miss italia e tutto raddoppia di prezzo.

da butter_fly il 30 ago 2012 12:31

maxb. ha scrittocmq evita montecatini in qst periodo, c'è miss italia e tutto raddoppia di prezzo.

ops... ho già prenotato :lol: ci vado questo week end: mi sa che ancora sono salva, anche perché ho trovato hotel bello a prezzo umanissimo. cerco il posto che dici tu tramite google maps: vediamo se salta fuori il nome...

da butter_fly il 30 ago 2012 12:33

ecco i nomi: le maschere, il giardino, la torre; poi ci sono un bar e una pizzeria

da butter_fly il 04 set 2012 10:46

alla fine abbiamo provato questi:
- serendepico (relais del lago) a capannori: il ragazzo è bravo e audace, prova a divertire e in parte ci riesce ma ha ampi margini di crescita. non a caso ha solo 24 anni.
- officina marina a montecatini terme: semplice cucina di mare, prezzi onesti, non è assolutamente uno spennaturisti e dunque lo consiglio.
- l'oca nera a montecatini terme: ci siamo capitati per sbaglio perché c'era stato indicato come pizzeria, e invece niente pizza! abbiamo ripiegato su un piatto di affumicati e uno di gamberi e calamari grigliati: alla fine erano discreti. menu lunghissimo e ambiente con tv accesa...
- locanda martinelli a rosignano marittimo: molto buono, cucina tecnicamente validissima, bell'ambiente, proprietari cortesi e professionali. lo consiglio.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a