maxb. ha scrittocmq evita montecatini in qst periodo, c'è miss italia e tutto raddoppia di prezzo.
ops... ho già prenotato ci vado questo week end: mi sa che ancora sono salva, anche perché ho trovato hotel bello a prezzo umanissimo. cerco il posto che dici tu tramite google maps: vediamo se salta fuori il nome...
alla fine abbiamo provato questi:
- serendepico (relais del lago) a capannori: il ragazzo è bravo e audace, prova a divertire e in parte ci riesce ma ha ampi margini di crescita. non a caso ha solo 24 anni.
- officina marina a montecatini terme: semplice cucina di mare, prezzi onesti, non è assolutamente uno spennaturisti e dunque lo consiglio.
- l'oca nera a montecatini terme: ci siamo capitati per sbaglio perché c'era stato indicato come pizzeria, e invece niente pizza! abbiamo ripiegato su un piatto di affumicati e uno di gamberi e calamari grigliati: alla fine erano discreti. menu lunghissimo e ambiente con tv accesa...
- locanda martinelli a rosignano marittimo: molto buono, cucina tecnicamente validissima, bell'ambiente, proprietari cortesi e professionali. lo consiglio.