Strarompi ha scrittose vuoi mangiar bene a rimini ti consiglio
il pescato del canevone (solo pesce pescato dalla barca del babbo alla mattina) non si trova sulle guide, solo passaparola.
Dal Gher a Riccione pesce semplice ma sempre freschissimo.
Kalamaro Fritto a Riccione (non quello di rimini) Ristorantino di poche pretese "estetiche" ma con pesce fresco e ben cucinato
il Sol y mar imho spesa/resa non vale la candela
spostandoti invece vs l'entroterra
Osteria da Renzi, fa 4 cose e basta ma le fa bene... piada e affettati, tagliatella al ragù, fiorentina e grigliata mista, patatine fritte, insalata con o senza cipolla) miglior tagliatella al ragù mai mangiata in vita mia
sempre carne La Violina a Santarcangelo (ottimo il filetto di angus)
andanto un po fuori dal "tradizionale" Il Chiar di Luna di Saludecio (trovi una mia recensione) menù degustazione 35€
Salendo di livello
Guido dovrebbe essere chiuso ad ottobre (quanto trovo il tempo posto la recensione)
La Vite a san patrignano
se dovessi scegliere fra questi "il pescato" vince sugli altri anche per la simpatia del titolare.
balcone ha scrittoStrarompi ha scrittose vuoi mangiar bene a rimini ti consiglio
il pescato del canevone (solo pesce pescato dalla barca del babbo alla mattina) non si trova sulle guide, solo passaparola.
Dal Gher a Riccione pesce semplice ma sempre freschissimo.
Kalamaro Fritto a Riccione (non quello di rimini) Ristorantino di poche pretese "estetiche" ma con pesce fresco e ben cucinato
il Sol y mar imho spesa/resa non vale la candela
spostandoti invece vs l'entroterra
Osteria da Renzi, fa 4 cose e basta ma le fa bene... piada e affettati, tagliatella al ragù, fiorentina e grigliata mista, patatine fritte, insalata con o senza cipolla) miglior tagliatella al ragù mai mangiata in vita mia
sempre carne La Violina a Santarcangelo (ottimo il filetto di angus)
andanto un po fuori dal "tradizionale" Il Chiar di Luna di Saludecio (trovi una mia recensione) menù degustazione 35€
Salendo di livello
Guido dovrebbe essere chiuso ad ottobre (quanto trovo il tempo posto la recensione)
La Vite a san patrignano
se dovessi scegliere fra questi "il pescato" vince sugli altri anche per la simpatia del titolare.
Si vabbè scusa, ma se vuoi copiare i post altrui.........
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: scogghi