Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Milano e dintorni per festa laurea

da annaxx il 11 giu 2013 21:20

Ciao a tutti, un'amica mi ha chiesto un consiglio per la festa di laurea di un suo nipote.
Saranno una trentina e vorrebbero una bella location per una cena a buffet.
Va bene sia Milano che dintorni per fine luglio.
Grazie :)

Re: Milano e dintorni per festa laurea

da Ch il 15 giu 2013 19:40

Budget?

da annaxx il 16 giu 2013 12:14

Budget molto flessibile,grazie

da Bob il 17 giu 2013 09:40

"Molto flessibile", scusa, ma non ha molto senso. trenta giovani, o trenta parenti? Del giro di Luca Cordero, o di un proletario?
Comunque, fermo restando che qualunque hotel con cucina può fornire un buffet adeguato , ti lancio un'idea quantomeno non solita: l'associazione dei Navigli.
E' esattamente di fronte alle chiuse di Leonardo, nei sotterranei della casa, e mangi tra i vecchi lavatoi risistemati. Ufficialmente è un museo, ma so che fanno buffet per occasioni particolari: esempio, matrimoni. Non so se trenta sia un numero sufficiente, e quindoi èmeglio chiedere.Non prendertela se ti rispondono picche.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da annaxx il 17 giu 2013 13:18

Scusa Bob, in effetti ho detto poco, ma devo precisare che anche io ho ricevuto poche informazioni.
So solo che saranno una trentina di ragazzi, il laureato vuol fare bella figura organizzando una festa in un bel posto.
Costo penso 50/70 euro a testa.
Il suggerimento che mi hai dato mi sembra interessante. Riferirò.
Intanto grazie mille :D

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a