Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

piacentino

da primus il 02 lug 2013 10:45

gente, non sono pratico di quella zona :oops:
domenica saremo ospiti del mio amico della cantina Martilde a Rovescala. la sera devo portar fuori a cena 2 amici amanti delle trattorie genuine dove si mangia bene e si spende poco. vanno sempre in collina o nel piacentino.
qualcuno ha qualche indirizzo valido in zona ?

grazie :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: piacentino

da primus il 02 lug 2013 20:04

grazie a tutti delle risposte..davvero, siete commoventi :lol: , ma ho cambiato programma. 8)

da fulvia il 02 lug 2013 23:59

Io veramente non ho risposto perchè non ho capito se ANDAVI nel piacentino...o eri a Rovescala e volevi mangiare piacentino..... :oops:
Io di solito in Oltrepò vado alla Locanda del Montù..... :D

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 03 lug 2013 07:51

fulvia ha scrittoIo veramente non ho risposto perchè non ho capito se ANDAVI nel piacentino...o eri a Rovescala e volevi mangiare piacentino..... :oops:
Io di solito in Oltrepò vado alla Locanda del Montù..... :D

mizzeca fulvia....andavo a rovescala e volevo da li fare un salto nel piacentino :roll:

da ciglio il 03 lug 2013 11:12

e allora siiiiii piu' chiaro :lol:
trattoria Bellaria a Rivergaro...o vai a Travo....devo cercare il nome! :mrgreen:

da primus il 03 lug 2013 11:22

ciglio ha scrittoe allora siiiiii piu' chiaro :lol:
trattoria Bellaria a Rivergaro...o vai a Travo....devo cercare il nome! :mrgreen:

troppo tardi ho cambiato programma. devo andare a varzi da un tizio che fa salami.

grazie cmq :wink:

da fulvia il 03 lug 2013 14:10

ciglio ha scrittoe allora siiiiii piu' chiaro :lol:

Ah vedi allora che non avevi capito neanche tu! :twisted: :twisted: sto imbelinato non sa neanche formulare una richiesta.... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 03 lug 2013 16:52

se non capite le cose 8)

da franferrari il 17 lug 2013 16:59

Facevi prima a mandarmi un MP!

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a