Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Rimini - pesce

da manufood il 16 giu 2014 19:37


consigli su un buon (ottimo magari) ristorante di pesce a Rimini?

Re: Rimini - pesce

da Mauro1980 il 16 giu 2014 20:54


Che domande? :) Uliassi
con la Manumobile ed i suoi 200 CV è a mezz'ora da Rimini

battute a parte, se qualcuno ha qualcosa di interessante prendo nota per la prossima volta.
Altrimenti, non è una cucina propriamente classica di pesce, anche se lo contempla, è più una cucina d'autore, non ti piacerebbe provare il povero diavolo a Torriana?
E' nella mia wish list da un po di tempo, purtroppo quando propongo "cose strane" mi guardano malamente.

Re: Rimini - pesce

da scogghi il 16 giu 2014 21:32


Mauro1980 ha scrittoIl Povero Diavolo a Torriana è nella mia wish list da un po di tempo, purtroppo quando propongo "cose strane" mi guardano malamente.


Si vede che le proponi alle persone sbagliate :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Rimini - pesce

da scogghi il 16 giu 2014 21:37


manufood ha scrittoconsigli su un buon (ottimo magari) ristorante di pesce a Rimini?


Anche questo non è a Rimini ma potrebbe essere una buona tappa di avvicinamento :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Rimini - pesce

da Mauro1980 il 17 giu 2014 09:51


scogghi ha scritto
Mauro1980 ha scrittoIl Povero Diavolo a Torriana è nella mia wish list da un po di tempo, purtroppo quando propongo "cose strane" mi guardano malamente.


Si vede che le proponi alle persone sbagliate :lol: :lol:

Capisco quando si esce dal seminato della tradizione o del classicismo, le difficoltà che si possono avere dinanzi a certi piatti che non si apprezzano :) e penso sia il caso del povero diavolo. :)

Re: Rimini - pesce

da manufood il 17 giu 2014 10:46


il povero diavolo era anche una mia idea ma di sabato sera vorrei farmi meno sbattimenti e km possibili.
anche le giare mi pare interessante dalle foto ma anche quello lontanuccio.

Re: Rimini - pesce

da scogghi il 17 giu 2014 12:30


Ehh... ma lo sai che il nostro è uno sporco lavoro :lol: :lol: qualcuno deve pur farlo :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Rimini - pesce

da Mauro1980 il 17 giu 2014 13:49


manufood ha scrittoil povero diavolo era anche una mia idea

se qualcuno volesse "eventizzarlo" anche un mini od un microevento verrei volentieri :)

Re: Rimini - pesce

da scogghi il 17 giu 2014 15:14


Ci possiamo lavorare...
Per altro proprio oggi inizia questo io due anni fa sono stato alla scorticata che si fa a luglio ed è stato molto divertente! :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Rimini - pesce

da Mauro1980 il 18 giu 2014 12:34


scogghi ha scrittoCi possiamo lavorare...
Per altro proprio oggi inizia questo io due anni fa sono stato alla scorticata che si fa a luglio ed è stato molto divertente! :P

bella rassegna, peccato questo weekend non sia a casa, giovedì impegnato, averlo saputo prima si poteva organizzare qualcosa.
Se in futuro ci si vuole incontrare al Povero Diavolo io sono dei vostri.

Re: Rimini - pesce

da franferrari il 18 giu 2014 17:10


scogghi ha scrittoCi possiamo lavorare...
Per altro proprio oggi inizia questo io due anni fa sono stato alla scorticata che si fa a luglio ed è stato molto divertente! :P


Con quel "ci possiamo lavorare..." fai intendere che c'è spazio per tornare a organizzare qualche evento del mangione!

Bravo Mauro lo hai attirato in trappola sapientemente!
:lol: :lol: :lol:

Re: Rimini - pesce

da Mauro1980 il 18 giu 2014 23:38


franferrari ha scritto
scogghi ha scrittoCi possiamo lavorare...
Per altro proprio oggi inizia questo io due anni fa sono stato alla scorticata che si fa a luglio ed è stato molto divertente! :P


Con quel "ci possiamo lavorare..." fai intendere che c'è spazio per tornare a organizzare qualche evento del mangione!

Bravo Mauro lo hai attirato in trappola sapientemente!
:lol: :lol: :lol:

2 persone scogghi le hai già trovate per il povero diavolo, ma credo non si farà fatica a raggiungere un bel numero :)

Ritornare a fare qualche evento sarebbe una bella idea

Re: Rimini - pesce

da manufood il 24 giu 2014 12:32


alla fine il posto l'ho trovato da me e lo riporto perché sarà un buon consiglio per chi lo vorrà:

Ristorante Da Lele
via Lagomaggio
Rimini

...in ritardo un amico mi segnala anche:

il Lurido
via Ortaggi
Rimini

Re: Rimini - pesce

da donAttilio il 25 giu 2014 07:21


manufood ha scrittoalla fine il posto l'ho trovato da me e lo riporto perché sarà un buon consiglio per chi lo vorrà:

Ristorante Da Lele
via Lagomaggio

Rimini

...in ritardo un amico mi segnala anche:

il Lurido
via Ortaggi

Rimini

Il Lurido, boh, ha cambiato gestione ? era una garanzia per la quantità . . . forse un po meno per la fantasia e la qualità :roll:

Da Lele, era, è ancora pizzeria? Per quanto mi riguarda, io che amo La pizza, le pizzerie non le prendo in considerazione (salvo rarissime eccezioni) per la ristorazione. Magari è una mia fissa, ma solitamente manca il concetto concreto del porsi come ristoratori. :roll:

Re: Rimini - pesce

da manufood il 25 giu 2014 11:07


donAttilio ha scritto Il Lurido, boh, ha cambiato gestione ? era una garanzia per la quantità . . . forse un po meno per la fantasia e la qualità :roll:

Da Lele, era, è ancora pizzeria? Per quanto mi riguarda, io che amo La pizza, le pizzerie non le prendo in considerazione (salvo rarissime eccezioni) per la ristorazione. Magari è una mia fissa, ma solitamente manca il concetto concreto del porsi come ristoratori. :roll:


dal Lurido non ci sono andato quindi non saprei dirti però l'amico che me lo ha consigliato è uno di quelli di cui solitamente mi fido.

da Lele sì è anche pizzeria ma fa un pesce.... vinci le tue fisse e provalo, poi mi dirai.
anch'io di solito evito di mangiare "da ristorante" in "pizzoranti" ma qualche eccezione si può fare.

Re: Rimini - pesce

da donAttilio il 25 giu 2014 16:00


manufood ha scritto
donAttilio ha scritto Il Lurido, boh, ha cambiato gestione ? era una garanzia per la quantità . . . forse un po meno per la fantasia e la qualità :roll:

Da Lele, era, è ancora pizzeria? Per quanto mi riguarda, io che amo La pizza, le pizzerie non le prendo in considerazione (salvo rarissime eccezioni) per la ristorazione. Magari è una mia fissa, ma solitamente manca il concetto concreto del porsi come ristoratori. :roll:


dal Lurido non ci sono andato quindi non saprei dirti però l'amico che me lo ha consigliato è uno di quelli di cui solitamente mi fido.

da Lele sì è anche pizzeria ma fa un pesce.... vinci le tue fisse e provalo, poi mi dirai.
anch'io di solito evito di mangiare "da ristorante" in "pizzoranti" ma qualche eccezione si può fare.


Ci mancherebbe altro che io metta in discussione la fiducia che hai di un TUO amico ma, forse, non sempre le "nostre aspettative" sono uguali a quelle dei nostri amici, non credi ? :P

Re: Rimini - pesce

da manufood il 27 giu 2014 10:43


donAttilio ha scrittoCi mancherebbe altro che io metta in discussione la fiducia che hai di un TUO amico ma, forse, non sempre le "nostre aspettative" sono uguali a quelle dei nostri amici, non credi ? :P


verissimo. quindi tu sconsigli il Lurido?

Re: Rimini - pesce

da donAttilio il 27 giu 2014 14:49


manufood ha scritto
donAttilio ha scrittoCi mancherebbe altro che io metta in discussione la fiducia che hai di un TUO amico ma, forse, non sempre le "nostre aspettative" sono uguali a quelle dei nostri amici, non credi ? :P


verissimo. quindi tu sconsigli il Lurido?


Per quanto mi riguarda, anni fa, NON rientrava nelle mie aspettative, per la tipologia dell'offerta.
Se attualmente "tutto" è cambiato, perchè non provarlo ?! :roll: . . . poi ci dirai :P

Re: Rimini - pesce

da boccaccio il 19 ott 2015 16:19


Il pescato del canevone , garanzia assoluta di qualità !
Basti dire che chiude durante il fermo biologico della pesca ...
Via tonini 34 Rimini

20171013yuanyuan

da kakakaoo il 13 ott 2017 10:02


uggs on sale
canada goose outlet
michael kors outlet online
cheap jordans free shipping
coach factory outlet online
birkin handbags
toms outlet
coach outlet online
burberry outlet online
ray bans
mlb jerseys whgolesale
harden vol 1
pandora charms
coach factory outlet online
louboutin outlet
ugg boots
ugg outlet online
ugg boots
burberry handbags
hermes outlet
ugg outlet
christian louboutin shoes
pandora charms sale clearance
the north face outlet
coach outlet online
canada goose jacket
salvatore ferragamo outlet
michael kors outlet canada
air max shoes
longchamp bags
adidas nmd runner
cheap ugg boots
canada goose sale
birkenstock shoes
birkenstock outlet
ugg boots women
coach factory outlet
hermens
louboutin outlet
canada goose jackets
mulberry outlet uk
red bottom heels
uggs outlet
birkenstock
longchamp sale
polo ralph lauren
michael kors bags
polo ralph lauren outlet
michael kors outlet online
adidas superstar shoes
moncler jackets
louis vuitton factory outlet
canada goose jackets
burberry outlet online
ugg boots clearance
nike sneakers
michael kors outlet clearance
tory burch outlet online
ugg canada
ralph lauren outlet online
cheap ugg boots
polo ralph lauren outlet
polo ralph lauren outlet
polo ralph lauren outlet
michael kors outlet online
louboutin shoes
coach factory outlet online
coach outlet online
north face jackets
burberry handbags
superdry outlet
kate spade outlet
nike outlet store online
canada goose outlet online
canada goose sale
mlb jerseys
louis vuitton outlet store
harden shoes
polo ralph lauren outlet online
ray ban sunglasses outlet
moncler jacket
ugg boots
uggs clearance
moncler coats
kate spade outlet online
ugg boots
michael kors outlet online
pandora charms sale clearance
ralph lauren
uggs outlet
ralph lauren outlet
michael kors bags
north face outlet
cheap uggs
nike air max 2018
uggs outlet
coach outlet online
oakley sunglasses outlet
ugg boots outlet
adidas outlet store
coach outlet
ralph lauren sale clearance uk
michael kors
coach factory outlet online
canada goose
canada goose clothing

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatore: scogghi