Mauro1980 ha scrittoIl Povero Diavolo a Torriana è nella mia wish list da un po di tempo, purtroppo quando propongo "cose strane" mi guardano malamente.
manufood ha scrittoconsigli su un buon (ottimo magari) ristorante di pesce a Rimini?
scogghi ha scrittoMauro1980 ha scrittoIl Povero Diavolo a Torriana è nella mia wish list da un po di tempo, purtroppo quando propongo "cose strane" mi guardano malamente.
Si vede che le proponi alle persone sbagliate
manufood ha scrittoil povero diavolo era anche una mia idea
scogghi ha scrittoCi possiamo lavorare...
Per altro proprio oggi inizia questo io due anni fa sono stato alla scorticata che si fa a luglio ed è stato molto divertente!
scogghi ha scrittoCi possiamo lavorare...
Per altro proprio oggi inizia questo io due anni fa sono stato alla scorticata che si fa a luglio ed è stato molto divertente!
franferrari ha scrittoscogghi ha scrittoCi possiamo lavorare...
Con quel "ci possiamo lavorare..." fai intendere che c'è spazio per tornare a organizzare qualche evento del mangione!
Bravo Mauro lo hai attirato in trappola sapientemente!
manufood ha scrittoalla fine il posto l'ho trovato da me e lo riporto perché sarà un buon consiglio per chi lo vorrà:
Ristorante Da Lele
via Lagomaggio
Rimini
...in ritardo un amico mi segnala anche:
il Lurido
via Ortaggi
Rimini
donAttilio ha scritto Il Lurido, boh, ha cambiato gestione ? era una garanzia per la quantità . . . forse un po meno per la fantasia e la qualità
Da Lele, era, è ancora pizzeria? Per quanto mi riguarda, io che amo La pizza, le pizzerie non le prendo in considerazione (salvo rarissime eccezioni) per la ristorazione. Magari è una mia fissa, ma solitamente manca il concetto concreto del porsi come ristoratori.
manufood ha scrittodonAttilio ha scritto Il Lurido, boh, ha cambiato gestione ? era una garanzia per la quantità . . . forse un po meno per la fantasia e la qualità
Da Lele, era, è ancora pizzeria? Per quanto mi riguarda, io che amo La pizza, le pizzerie non le prendo in considerazione (salvo rarissime eccezioni) per la ristorazione. Magari è una mia fissa, ma solitamente manca il concetto concreto del porsi come ristoratori.
dal Lurido non ci sono andato quindi non saprei dirti però l'amico che me lo ha consigliato è uno di quelli di cui solitamente mi fido.
da Lele sì è anche pizzeria ma fa un pesce.... vinci le tue fisse e provalo, poi mi dirai.
anch'io di solito evito di mangiare "da ristorante" in "pizzoranti" ma qualche eccezione si può fare.
donAttilio ha scrittoCi mancherebbe altro che io metta in discussione la fiducia che hai di un TUO amico ma, forse, non sempre le "nostre aspettative" sono uguali a quelle dei nostri amici, non credi ?
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoCi mancherebbe altro che io metta in discussione la fiducia che hai di un TUO amico ma, forse, non sempre le "nostre aspettative" sono uguali a quelle dei nostri amici, non credi ?
verissimo. quindi tu sconsigli il Lurido?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: scogghi