nebbiolo75 ha scrittoRispondo a questo topic, ma non me ne voglia Carri2k, il discorso vale anche per gli altri che cercano disperatamente funghi.
Volete per favore aspettare un attimo e non fiondarvi a cercare 'ristoranti con funghi' non appena guardate il calendario e dite 'eh la peppa, è il 5 di settembre quindi CI DEVONO ESSERE I FUNGHI'?
Vogliamo aspettare che piova (fortunatamente al nord un po' sta piovendo) e soprattutto aspettare che NASCANO!!!!????!!!! Non è che se piove stasera, domani al mercato generale di Milano ci sono i porcini!!!!!
Cribbio
Poi oh, se vi piacciono quelli esteri (che da qualche parte sono pure buoni) almeno accertatevi la zona di raccolta, io sapere che il porcino viene dalla Francia mi fa aria e basta. Mi piacerebbe sapere se viene dalla Savoia e magari da che zona e via dicendo.
Poi...auguri, fate come vi pare.
Scusate lo sfogo
nebbiolo75 ha scrittoVolete per favore aspettare un attimo e non fiondarvi a cercare 'ristoranti con funghi' non appena guardate il calendario e dite 'eh la peppa, è il 5 di settembre quindi CI DEVONO ESSERE I FUNGHI'?
tello-77 ha scrittonebbiolo75 ha scrittoVolete per favore aspettare un attimo e non fiondarvi a cercare 'ristoranti con funghi' non appena guardate il calendario e dite 'eh la peppa, è il 5 di settembre quindi CI DEVONO ESSERE I FUNGHI'?
ci devo andare a fine ottobre, ma se un ristorante offre abitualmente in autunno menù solo funghi anche saperlo ora non è un delitto....
scogghi ha scrittoAl Sempione 42 il 24 fanno una serata a tema che trovi anche in appuntamenti. Anche qui non dovrebbero essere male anche se non è né Monza né Milano
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: scogghi