j.toad ha scrittoCiao a tutti,
una domanda semplice: qual'è la miglior pizzeria di Napoli?
Quella dove si mangia la vera, storica PIZZA?
Grazie.
silbusin ha scrittovi chiedevo un parere: non vi è mai capitato (a me diverse volte) che a Napoli il cornicione è bello cicciotto e ben cotto e in mezzo è forse un pizzico cruda? è una caratteristica della pizza napolatana o io sfigatto?
ugly ha scrittosilbusin ha scrittovi chiedevo un parere: non vi è mai capitato (a me diverse volte) che a Napoli il cornicione è bello cicciotto e ben cotto e in mezzo è forse un pizzico cruda? è una caratteristica della pizza napolatana o io sfigatto?
se è un pizzico solo cruda è una caratteristica della pizza napoletana...
come per le donne campane: toste fuori e morbide dentro
MarioLino ha scrittoMa anche a Milano si trovano delle buone pizze, perfino nei franchising. Per esempio io mangio spesso dai Fratelli La Bufala vicino San Babila: il loro Ripienone* mi esalta!
* doppio calzone con pomodoro e mozzarella sopra, mozzarella ricotta e salame dentro... leggerissimo
The Dude ha scrittoQuanto ai franchising ho mangiato per anni buone pizze da I Fratelli La Bufala e più recentemente da Solo Pizza, ma da quando ho "scoperto" Rossopomodoro la mangio solo lì (inspiegabilmente per anni l'ho ignorato).
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: scogghi