simovadi ha scrittoGuarda se vuoi mangiare carne veramente bene a milano secondo me come BBQ non ce n'è. Carne ottima, posto piacevole e informale, camerieri gentili. Conta col vino e l'antipasto sui 50 euro .
Però li vale tutti quanti!
SeaHorse ha scrittoprimus ha scrittoe ti piace la vera fiorentina al Ti Garba mi son trovato bene.
Oppure a Borgarello
grazie mille!
come Borgarello ho trovato solo un ristorante a pavia, è quello?
SeaHorse ha scrittoprimus ha scrittoe ti piace la vera fiorentina al Ti Garba mi son trovato bene.
Oppure a Borgarello
grazie mille!
simovadi ha scrittoProvato più volte... Può andarti bene, ma mi è capitato anche di rimanere piuttosto delusa.
Davvero? che delusione! ma in cosa? Io ammetto di essere legato al ristorante anche sentimentalmente però mi sono sempre trovato bene!
capohog ha scrittoSeaHorse ha scrittoprimus ha scrittoe ti piace la vera fiorentina al Ti Garba mi son trovato bene.
Oppure a Borgarello
grazie mille!
Non è il ristorante Borgarello a Pavia...
Intendeva un ristorante a Borgarello, provincia di Pavia
Non posso dire di più per non far marchette, non sarebbe un bel evento se ciò avvenisse...
SeaHorse ha scrittoHo provato Joe Cipolla e i suoi parenti, la carne è buona, ma cerco qualcosa di davvero ottimo
cico140976 ha scrittoSeaHorse ha scrittoHo provato Joe Cipolla e i suoi parenti, la carne è buona, ma cerco qualcosa di davvero ottimo
Faccio un po' fatica a comprenderti.
Che cosa stai cercando esattamente? Parlando di steak house / ristoranti che facciano SOLO ed esclusivamente carne, onestamente Joe Cipolla lo ritengo uno dei migliori (ne ho provati parecchi). Poi stiamo parlando solo di carne alla griglia? O spaziamo su più proposte e varie preparazioni? (ad esempio tartare, arrosti, ecc)
Se invece stiamo cercando cucina più innoativa e di livello la cosa cambia.... Ho avuto modo di mangiare delle interessantissime proposte di carne al Sempione 42 ad esempio... così come un favoloso piccione da Alice.... e anche da Nicola Cavallaro....
Ciao ciao
Luca75 ha scrittoDalle recensioni mi ispira il "Porca Vacca" in zona Buenos Aires (http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=14732). Forse stasera ci vado, poi ti dico!!
Luca75 ha scrittoCi sono stato stasera: da girarci alla larga... Seguirà recensione..
Quando leggo Plasson, credo sempre sia eccessivo nei giudizi negativi... Puntualmente mi ricredo!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
Moderatore: scogghi