Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

cracco o aimo e nadia

da skossa il 02 feb 2010 14:02

Ciao a tutti,
io e mio marito festeggeremo San Valentino anticipatamente per lavoro questo sabato e siamo indecisi tra questi 2 famosi ristoranti che vogliamo provare da tempo.
Qualcuno sa darmi un consiglio?
GRazie

da capohog il 02 feb 2010 14:06

Ho avuto modo di cenare un paio di volte da Aimo e nadia e devo dire che a livello di cucina e coccole non ha pari...
per Cracco ti rimanderei alle ultime recensioni dei mangioni ed i topic aperti in "commenti alle recensioni" dove qualche perplessità viene espressa... :?

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 02 feb 2010 14:37

Siccome ho bocciato Cracco ti rimando ad Aimo e Nadia, che sicuramente non deluderanno. Ovviamente, se volete restare a Milano city :wink:

da scogghi il 02 feb 2010 15:12

Aimo e Nadia tutta la vita! :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da primus il 02 feb 2010 15:53

scogghi ha scrittoAimo e Nadia tutta la vita! :P

quoto.

Proprio ieri sera mi hanno raccontato un'esperienza da Cracco allucinante.....giuro che stento a crederci.... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 02 feb 2010 16:06

Apriamo la rubrica "spetteguless?" 8)

Re: cracco o aimo e nadia

da l_caco il 02 feb 2010 23:14

Li ho provati entrambi diverse volte.
Senza ombra di dubbio Aimo e Nadia.

da nebbiolo75 il 02 feb 2010 23:49

Dopo questo 'editto bulgaro'...credo che se ti azzardi ad andare da Cracco, diversi di coloro che hanno votato non ti rivolgeranno più la parola :-)

scherzo eh!!! Leggendo le varie impressioni anche extra-Mangione.it e non essendo mai stato in nessuno dei due posti, mi attira comunque di più Aimo e Nadia.

Però se vuoi fare uno scherzetto a tutti...perché non vai da Vittorio a Bergamo? :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 03 feb 2010 10:27

nebbiolo75 ha scrittoPerò se vuoi fare uno scherzetto a tutti...perché non vai da Vittorio a Bergamo? :-D

Beh per andare Da Vittorio basta sfruttare gli ultimi posti disponibili dell'evento in home page :P :P

da Paulyste il 03 feb 2010 10:53

Ma è per San Valetino... a questo punto, per un fuori porta, quale posto più romantico di Villa Crespi? (se è aperto) :P

da nebbiolo75 il 03 feb 2010 11:09

scogghi ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoPerò se vuoi fare uno scherzetto a tutti...perché non vai da Vittorio a Bergamo? :-D

Beh per andare Da Vittorio basta sfruttare gli ultimi posti disponibili dell'evento in home page :P :P

Infatti poteva giocare d'anticipo :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da skossa il 03 feb 2010 13:29

Beh per andare Da Vittorio basta sfruttare gli ultimi posti disponibili dell'evento in home page :P :P[/quote]

Mi sarebbe piaciuto partecipare all'evento ma purtroppo in quella data saremo impegnati per lavoro :(
Ci farò un pensierino ma preferivamo rimanere a Milano

da tpt il 03 feb 2010 14:01

Alternative, anche meno costosette possono essere:

Cavallaro (Nicolino nostro, sta a Milano);

Tano (sempre a Milano e con una cucina che potresti gradire molto);

La Piazzetta (scovato da non tantissimo ma davvero super, a Montevecchia, pero').

da Paulyste il 03 feb 2010 14:01

Posto qui.
A Milano: Trussardi alla Scala può essere un'idea (io rimango entro la stessa categoria di ristorazione-prezzo da te indicata).
Appena fuori Milano: l'Antica Osteria del Ponte (presso Abbiategrasso).

da skossa il 03 feb 2010 14:45

Scartato definitivamente Cracco su vostro suggerimento propongo a mio marito Vittorio e lui mi risponde, a questo punto per andare fuoriporta potremmo andare anche al Pescatore...
:?: :?: :?:

da capohog il 03 feb 2010 14:49

skossa ha scrittoScartato definitivamente Cracco su vostro suggerimento propongo a mio marito Vittorio e lui mi risponde, a questo punto per andare fuoriporta potremmo andare anche al Pescatore...

E' un po' più fuoriprta di Vittorio ma merita veramente il viaggio :lol:

96 cubic inch of good vibs

da skossa il 03 feb 2010 14:49

tpt ha scrittoAlternative, anche meno costosette possono essere:

Tano (sempre a Milano e con una cucina che potresti gradire molto);

Ci siamo stati qualche mese, alcuni piatti mi sono piaciuti molto (ad esempio Uova di quaglia caramellate su mousse di tonno, bottarga di tonno,tonno crudo e olio alla menta e il Tortino caldo di cioccolato con cuore di basilico) , altri no, c'è da dire che quella sera Tano era assente perchè malato...

da skossa il 03 feb 2010 14:56

capohog ha scritto
skossa ha scrittoScartato definitivamente Cracco su vostro suggerimento propongo a mio marito Vittorio e lui mi risponde, a questo punto per andare fuoriporta potremmo andare anche al Pescatore...

E' un po' più fuoriprta di Vittorio ma merita veramente il viaggio :lol:

A questo punto però sono sempre più indecisa....

da scogghi il 03 feb 2010 15:00

festeggiate al Pescatore, poi venite all'evento de Ilmangione Da Vittorio :P :P

Così ti togli l'imbarazzo della scelta :lol: :lol:

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a