Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

MILANO - Spendere poco vicino a Duomo (va bene tutto)

da Ilaria_sds il 09 mar 2010 14:03

Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi una pizzeria/ristorante dove spendere poco vicino al Duomo di Milano? (max 20 euro a testa circa)
So che vicino al Duomo spennano un po' ovunque... quindi andrebbe bene anche una birreria magari dove fanno panini buoni ;-))

grazie mille, ciao

Ilaria

da Sabryli il 09 mar 2010 14:15

Parli di pranzo o cena?

da Sabryli il 09 mar 2010 14:16

Piccolo OT
Wowowowow 1000 messaggi ..
:lol:

da Ilaria_sds il 09 mar 2010 14:29

Cena! Questa sera!

Complimenti per il traguardo :D

da Sabryli il 09 mar 2010 14:35

Ilaria_sds ha scrittoCena! Questa sera!

Complimenti per il traguardo :D

Grazie!
Così su due piedi mi verrebbe da suggerirti il Panino Giusto. Ce ne sono diversi, uno per esempio in Piazza Diaz.
La pizza è presa in considerazione? Conosco il Replay che si trova in piazzetta Pattari - piu' centro di così non si può -. La pizza è nella norma diciamo e con un 20/25 euro dovreste cavarvela ..

In questo momento di piu' nin zò .. :D

da tpt il 09 mar 2010 14:43

Ciao Ilaria. Se ti accontenti di una pizza, una valida soluzione puo' essere questa:

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3865

da Ilaria_sds il 09 mar 2010 14:45

grazie!!! :D

Il panino giusto mi ispira :wink:

da Ilaria_sds il 09 mar 2010 14:47

e mi ispira anche il pizza pazza :wink:

grazie ad entrambe!!

da scogghi il 09 mar 2010 15:10

Quoto pizza pazza (che fa una pizza classica) ed è anche ristorante.
Di fianco (aperto da poco) trovi Original Pizza Ok (02/76389957) qui la pizza è sottile è molto grande. oltre alla pizza fanno anche degli ottimi hambuger.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Ilaria_sds il 09 mar 2010 16:05

grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!

gentilissimi!!! :D

da tpt il 09 mar 2010 16:08

Figurati Ilaria. Siamo felici di aiutarci tra noi.

Anzi sai che fai? Visto che penso tu sia giovanissima ed è giusto che questo sito abbia anche il parere di chi ha pochi soldi in tasca per una cena, se decidi di andare da Pizza Pazza questa sera, perchè al tuo ritorno non provi a mettere giu' una piccola recensioncina?

Sarà la tua prima, immagino ma credimi sarai utlie anche tu agli altri mangioni eppoi basta seguire i consigli che trovi qui:

http://www.ilmangione.it/info_recensione.php

Benvenuta tra noi.

Tania

da Ilaria_sds il 09 mar 2010 17:30

Volentieri!!!

In realtà, ho già inviato una recensione la scorsa estate :wink: sul Sauris & Borc da Bria.

Non sono giovanissima... ho ben 31 anni!! (quasi), ma sono squattrinata! :mrgreen:

domani vi dico :wink:

grazie grazie grazie

da tpt il 09 mar 2010 19:29

Appunto, sei giovanissima! E squattrinata ... :D

Re: MILANO - Spendere poco vicino a Duomo (va bene tutto)

da MarioLino il 09 mar 2010 20:11

Ilaria_sds ha scrittoCiao a tutti,
qualcuno sa indicarmi una pizzeria/ristorante dove spendere poco vicino al Duomo di Milano? (max 20 euro a testa circa)
So che vicino al Duomo spennano un po' ovunque... quindi andrebbe bene anche una birreria magari dove fanno panini buoni ;-))

grazie mille, ciao

Ilaria

Lavoro in zona, non male pizza pazza, ma preferisco I fratelli la bufala in piazza san carlo.

Se vuoi spendere il meno possibile c'è il flash di via larga. Grill OK fa un ottimo hamburger come ti ha segnalato scoggi.

Considerato il budget per andare in un posto un po' più su, considerei anche il cinese giardino di giada in via palazzo reale, lo reputo un buon ristorante cinese, per quanto non ami il genere.

da Ilaria_sds il 10 mar 2010 12:03

cena posticipata causa neve :cry:

mi segno tutti questi locali e appena si presenta l'occasione li sperimento :wink:

grazie a tutti!!

da tpt il 10 mar 2010 13:05

Sta nevicando cosi' tanto? :shock:

da Bob il 10 mar 2010 13:12

SI' :evil: :evil:

Non è proprio vicinissimo, ma, se va bene il Panino Giusto...
Il Pavillon, in via Statuto. Buone pizze, ambiente gradevole, un menù piuttosto vasto. Insalate e piatti unici compresi. Dolci eccellenti (prova l'isola galleggiante o lo zabaione freddo, damm'a tràa....).

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Ch il 11 mar 2010 20:34

Ti consiglio anche LA BRUSCHETTA in piazzetta beccaria. Se no dovresti trovare qualcosa di non male anche in cima alla Rinascente, all'ultimo piano (lì c'è DE SANTIS per esempio!)

da grasderost il 12 mar 2010 10:20

Se vuoi spendere il meno possibile c'è il flash di via larga

Quoto, inoltre la pizza è gigante e discretamente buona :wink:

da MarioLino il 12 mar 2010 11:16

SeaHorse ha scrittoTi consiglio anche LA BRUSCHETTA in piazzetta beccaria. Se no dovresti trovare qualcosa di non male anche in cima alla Rinascente, all'ultimo piano (lì c'è DE SANTIS per esempio!)

vero, ottimi, ma ci sta nel budget? Deve mangiare proprio poco e bere al max un bicchiere di vino

22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a