maxbor ha scrittoSe qualche volta passassi dalla Versilia, da quel che ho letto e visto (una volta su Sky Alice o Gambero, non ricordo) mi piacerebbe andare "Da Romano" a Viareggio. Qualcuno dice che sia il miglior ristorante di pesce d'Italia.
butter_fly ha scrittograzie di nuovo a tutti dei consigli; purtroppo mi sono dovuta barcamenare fra giorni di chiusura e programmi di viaggio, ma ecco cosa ho provato:
- lo scorfano, a marina di pietrasanta: ristorante di pesce tradizionalissimo ma fatto molto bene. i crudi eccellenti, i primi molto ben fatti. forse seguirà rece.
- il poveromo, a pruno di stazzema: un'osteria quasi entusiasmante. seguirà certamente rece.
- l'imbuto, a viareggio: ero felicissima di tornarci dopo la bella esperienza di qualche anno fa, invece che delusione... una cena da 6. probabilmente non farò la recensione... non so, ci devo pensare. in ogni caso non me la sentirei più di consigliarlo a occhi chiusi. qualcuno c'è stato di recente? capohog tu per esempio?
butter_fly ha scritto- lo scorfano, a marina di pietrasanta: ristorante di pesce tradizionalissimo ma fatto molto bene. i crudi eccellenti, i primi molto ben fatti. forse seguirà rece.
:
MarioLino ha scrittobutter_fly ha scritto- lo scorfano, a marina di pietrasanta: ristorante di pesce tradizionalissimo ma fatto molto bene. i crudi eccellenti, i primi molto ben fatti. forse seguirà rece.
:
ma dici lo scorfano blu? buono, lo conosco, ma non è un po' caro? quello che ti consigliavo, da clara, dovrebbe avere un miglior rapport q/p.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: scogghi