crespo ha scrittoIn Portogallo si mangia in maniera divina con pochi euro, la classica Lonely Planet è un ottima guida al riguardo
MarioLino ha scrittoChe programma avete fatto? Io mi sto orientando su 3 notti a Lisbona, 2 a metà strada tra Lisbona e Porto, 2 a Porto. Ho la macchina, quindi girerò a partire da questi 3 punti di appoggio.
Sto cercando casa in delle residenze rurali subito fuori dalle città... ma ho difficoltà a trovare disponibilità nelle più belle...
MarioLino ha scrittoChe programma avete fatto? Io mi sto orientando su 3 notti a Lisbona, 2 a metà strada tra Lisbona e Porto, 2 a Porto. Ho la macchina, quindi girerò a partire da questi 3 punti di appoggio.
Sto cercando casa in delle residenze rurali subito fuori dalle città... ma ho difficoltà a trovare disponibilità nelle più belle...
adem ha scrittoA porto ti consiglio Vinologia, gran bel localino per degustare porto, in una delle stradine che scendono dal centro verso il fiume e le cantine.
Ci siamo andati due o tre volte e ci hanno sempre proposto delle degustazioni interessantissime , personale simpatico e prontissimo a guidarti negli assaggi. Quando gli ho detto che volevo comprare un porto vintage, il proprietario mi ha tirato fuori e fatto assaggiare una mezza dozzina di bottiglie...
Come cantine la visita alla Sandeman è molto completa e ben organizzata, anche se ho trovato più interessante la visita ad un'altra cantina tutta in stile liberty di cui al momento non ricordo il nome.
7ilmarc0 ha scrittosono care le degustazioni alle cantine? danno anche da mangiare o si beve e basta?
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: scogghi