Zolletta ha scrittoevachent ha scrittoper esempio qui, nei pressi di un bel parco regionale (boschi di carrega)
Trattoria di Cafragna
Cafragna di talignano (Pr)
Tel. 0525 2363 - 39898
Questo indirizzo interessa anche a me!!
@Yoda: Complimenti!!
luc83 ha scrittoZolletta ha scrittoevachent ha scrittoper esempio qui, nei pressi di un bel parco regionale (boschi di carrega)
Trattoria di Cafragna
Cafragna di talignano (Pr)
Tel. 0525 2363 - 39898
Questo indirizzo interessa anche a me!!
@Yoda: Complimenti!!
di evachent ci si può fidare, vai sul sicuro ps me lo segno anch'io, non si può mai sapere!!
pie ha scrittoscusate...ma cosa c'entrano i boschi di carrega con borgotaro ?
ci saranno come minimo 40 km di distanza...e poi la trattoria di cafragna non mi pare certo il luogo migliore per degustare i porcini della val di taro...anzi...a parer mio la lascerei proprio perdere vista la caduta di livello degli ultimi anni !
io consiglierei piuttosto il mistrello in centro a borgotaro, una vera garanzia in fatto di porcini...il sant'adone a porcigatone...lo chalet del molinatico, sopra baselica...e la trattoria manubiola, appena prima di corchia !
pie ha scrittoscusate...ma cosa c'entrano i boschi di carrega con borgotaro ?
ci saranno come minimo 40 km di distanza...e poi la trattoria di cafragna non mi pare certo il luogo migliore per degustare i porcini della val di taro...anzi...a parer mio la lascerei proprio perdere vista la caduta di livello degli ultimi anni !
io consiglierei piuttosto il mistrello in centro a borgotaro, una vera garanzia in fatto di porcini...il sant'adone a porcigatone...lo chalet del molinatico, sopra baselica...e la trattoria manubiola, appena prima di corchia !
evachent ha scritto in ogni caso, caro pie, fossi in te lascerei da parte la spocchia scribens, utilizzando toni meno messianici..
evachent ha scritto
e poi, sarebbe interessante sapere su che base lanci i tuoi strali sulle cadute di livello della trattoria di cafragna...non si sta affatto male, secondo me..
Tartalalu ha scrittoHo prenotato da Manubiola, visto che i commenti sul Mangione sono veramente ottimi
Ora rimane solo da trovare un posto per dormire, è tutto pieno uffa
pie ha scrittoti ricordo, inoltre, che fra due settimane ci sarà la fiera del porcino....
http://www.fieradialbareto.it/
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: scogghi