cinzia08 ha scritto ogni volta che prenotiamo in un ristorante e diciamo di essere 2/3 coppie con bimbi piccoli fanno storie, molte volte dicendo che non hanno posto.
Cmq mi è capitato più volte, dopo aver chiesto un tavolo per 6 + 3 seggioloni..." 3 seggioloni? mi spiace, non c'è posto!".
Bob ha scrittoCasomai ci sono "famiglie" che non sono "per ristoranti"....
Verissimo Bob! il livello di educazione dei bambini stia scendendo precipitosamente (ormai da diversi anni), se fossi un ristoratore anch'io non accetterei volentieri famiglie con bambini nel mio locale: pargoli roboanti ed indomiti che corrono in sala tra i tavoli come mustang nelle immense praterie americane...
E poi cosa ordinano: un piattino di spaghetti al pomodoro e al mazsimo una cotolettina con patatine fritte, alla fine i genitori si lamenteranno del conto, anche se i bambini generano costi "elevati" per il ristoratore..
grasderost ha scrittoUn ristoratore ha comunque il dovere di ospitare famiglie con bimbi, io non ho mai avuto problemi a riguardo e, comunque, Primus mi sembra lo testimoni tranquillamente leggendo i suoi interventi.
OT: e grazie a Dio che i bambini esistono in questo mondo di m....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: scogghi