fulvia ha scritto...Uelà cummenda!!!! Ti fai la barchèta????
Yoda ha scrittoDomani sono al Salone della Nautica di Genova..
Siccome ci vado in treno, se qualche anima pia avesse un indirizzo di cucina del posto senza particolari slanci ma bella solida, raggiungibile a piedi dalla Fiera, ringrazio!!
P:s ho anche avanzato due biglietti. se qualcuno che legge volesse entrare aggratisss basta che lo dica che me li porto dietro.
primus ha scrittoYoda ha scrittoDomani sono al Salone della Nautica di Genova..
Siccome ci vado in treno, se qualche anima pia avesse un indirizzo di cucina del posto senza particolari slanci ma bella solida, raggiungibile a piedi dalla Fiera, ringrazio!!
P:s ho anche avanzato due biglietti. se qualcuno che legge volesse entrare aggratisss basta che lo dica che me li porto dietro.
io vado lunedì e di solito, quando sono in zona, vado all'Ippogrifo...proprio li...devi solo attraversare la strada. In zona mi han parlato bene di un'osteria tipica, ma non ricordo il nome. Puoi provare l'ex stellato La Bitta nella Pergola (ora credo si chiami a 2 passi dal mare) sempre li vicinissimo, Via casaregis. Sei vuoi fare il figo vai da Giacomo all'inizio di c.so Italia o, sempre in faccia alla fiera sotto i portici, ho mangiato molto bene alla Perlage.
Se prosegui sempre in c.so italia, dopo giacomo ma si può andare a piedi tranquillamente, senza impegno vai da Punta Vagno risto pizzeria enorme ma, almeno un tempo, si mangiava bene anche il resto. Posto di solide tradizioni .
Yoda ha scrittoSe vuoi i biglietti per lunedi'...io li ho!!
primus ha scrittoDreamer81 ha scrittoa Boccadasse Da Vittorio
mi risulta sia chiuso. O meglio fa solo pizzeria.... ...se parli di Vittorio al mare....ma non ci giurerei, voci di lungomare
primus ha scrittoDreamer81 ha scrittoa Boccadasse Da Vittorio
mi risulta sia chiuso. O meglio fa solo pizzeria.... ...se parli di Vittorio al mare....ma non ci giurerei, voci di lungomare
The Dude ha scrittoA me invece risulta che sia chiuso la Bitta nella Pergola. Da almeno un anno (ma non ho modo di verificare).
primus ha scrittoYoda ha scrittoSe vuoi i biglietti per lunedi'...io li ho!!
li ho anche io, ma grazie cmq. Poi non sono sicuro di andare al 100%, il babbo di Elena è ancora all'ospedale..non stava benissimo, se lunedì viene su mia cognata andiamo, diversamente non possiamo lasciarlo solo.
Yoda ha scritto
Ah..a proposito...meglio che tu non vada lunedi'...anche perche' il salone finisce domenica...
Eravamo entrambi bevuti ieri sera???
Yoda ha scrittoFatto!!!
Siamo stati all'Ippogrifo. Direi bene. Forse un po' sopra le righe coi prezzi ,ma un buon indirizzo.
Siamo anche riusciti a bere un Vermentino di Lambruschi ( il sarticola pero'..non il piu' gettonato Costa marina).
Se poi mi viene voglia, faccio la rece...
Grazie ancora a Primus
primus ha scritto
cosa hai mangiato?
primus ha scrittoYoda ha scrittoprimus ha scritto
cosa hai mangiato?
Dei paccheri con gallinella e un'insalata tiepida di stoccafisso,patate e olio nuovo e finito con una sfoglia alle mele con gelato di cannella...
70 eurozzi a cranio
cosa hai bevuto?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: scogghi