Nei giorni festivi i bambini tra i 3 e gli 11 anni potranno giocare con animatori e operatori qualificati
primus ha scrittomiciagilda ha scritto concludo sostenendo: un locale così non esiste.
volevo farlo io un discorso del genere ma francamente non ne avevo voglia....quindi grazie. Ti quoto.
Tuo Praimus.
lav ha scrittoMa perché bisogna per forza usare l'inglese?
Comunque: talvolta mi capita di leggere di menu o di pietanze dedicate ai pargoli, ma credo che la richiesta di questo topic abbia anche (se non soprattutto) altro tipo di esigenze.
cla114 ha scritto...penso in effetti di andare al dixieland...
primus ha scrittoAnche i tanto ricercati posti con giardini, campagne, agriturismi ecc. lasciano il tempo che trovano....intanto van bene 4 mesi all'anno e poi non so quanti genitori se ne starebbero a tavola a ciacolar di vini sapendo che il loro bimbo scorazza di fuori......
tpt ha scrittoChe ho segnalato a fare l'Alcatraz di Besana Brianza dove i bambini possono giocare dopo cena anche nei mesi invernali?
http://www.alcatrazrestaurant.it/PlayZone.aspx
E non mi risulta affatto che l'Alcatraz sia un agriturismo...?
Fante ha scrittoA me infatti la richiesta di Cla è sembrata più che legittima e sensata e non capisco come mai qualcuno si sia sentito minacciato ok, è una parola un po' grossa, ma sono tanto maFchio nel suo sacrosanto diritto di andare al ristorante con tranquillità
Qualora ci fosse un ristorante o un agriturismo con un parchetto giochi ( che poi una volta in campagna erano molto comuni ), che male c'è? Mica lo mettono lì per Bob che lo userebbe subito tra l'altro
tpt ha scrittoZolletta ... probabilmente non incontra i tuoi gusti ma trattasi a tutti gli effetti di un ristorante pizzeria.
Non ha solo menu' predeterminati bensi' anche una carta vera e propria.
Non mi pare ci fosse stato chiesto un ristorante con caratteristiche particolari (erano solo esclusi gli agriturismi ...)
tpt ha scritto
Che ho segnalato a fare l'Alcatraz di Besana Brianza dove i bambini possono giocare dopo cena anche nei mesi invernali?
Mi ricordo quando mi fu spiegato da un commerciante (capace) che non si deve mai rispondere alla richiesta di un cliente con un "non esiste, non lo fanno, non è in produzione" se non se ne ha l'assoluta certezza. Pena una figura barbina.
nebbiolo75 ha scritto
Mi spiace che vi faccia ribrezzo il fatto di avvicinare la ristorazione ai giochini per i bambini. E' un altro ramo della ristorazione secondo me. Ci può essere il ristorante con la vista sul lago, il ristorante a teatro, quello con musica classica, quello rock, quello di tua sorella... ma è pur sempre ristorante.
Vi scandalizzate per due giochi per i bimbi? Se a voi non piace, tenete pure i vostri tavoli, ma la richiesta c'è e Cla è uno di questi.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: scogghi