Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Risto brasiliano

da balcone il 14 mar 2012 17:24

Cerco ristorante brasiliano, ma purtroppo non ho esperienza di questo genere di locali qui in Italia, se si esclude una toccata e fuga (non esaltante) al Rio a Milano.
Quali sono i posti degni di nota in Milano e zone limitrofe (compreso novarese) ?

Obrigado :wink:

da miciagilda il 14 mar 2012 17:36

Io non mi sono trovata male qui:

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5152
E' in zona MM DeAngeli a Milano. Buoni anche i cocktails. :wink:

Ah, sulla scheda non c'è il sito web: http://www.berimbau-milano.it/

E' anche un po' che non ci vado, però... :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da toratoratora il 14 mar 2012 21:42

io sono andato spesso a bussolengo (VR) dentro il centro di ristorazione "village" e mi sono sempre trovato benissimo sia come cunina che come servizio e simpatia, però non ne ho mai provato altri

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da miciagilda il 15 mar 2012 10:32

toratoratora ha scrittoio sono andato spesso a bussolengo (VR) dentro il centro di ristorazione "village" e mi sono sempre trovato benissimo sia come cunina che come servizio e simpatia, però non ne ho mai provato altri

Ma è un centro divertimenti con wellness e piscine con toboga e anche (ovviamente) aree/zone per la ristorazione: come andare al Carrefour di Assago a mangiare nella piazzetta con sotto il fiume finto, e parlare di ristorante, dai! :lol: :lol:

Ma soprattutto, scusa, dove lo vedi un ristorante brasiliano all'ex Bengodi/Tropico Del Sole? :?:

Ci sono un dominicano/caraibico e un arabo, mi sembra. :?

da toratoratora il 15 mar 2012 20:35

miciagilda ha scritto
Ma è un centro divertimenti con wellness e piscine con toboga e anche (ovviamente) aree/zone per la ristorazione: come andare al Carrefour di Assago a mangiare nella piazzetta con sotto il fiume finto, e parlare di ristorante, dai! :lol: :lol:

Ma soprattutto, scusa, dove lo vedi un ristorante brasiliano all'ex Bengodi/Tropico Del Sole? :?:

sarà anche "finto" ma è un bel posto per divertirsi e passare la serata :P
il ristorante brasiliano (la churrascaria) è in fondo vicino al giardino estivo, dopo la pizzeria e a fianco al ristorante spagnolo.. :wink:

da toratoratora il 15 mar 2012 20:37

miciagilda ha scritto

ma non erano un italiano , un francese e un tedesco..?? :lol: :lol:

da miciagilda il 16 mar 2012 10:23

toratoratora ha scritto
miciagilda ha scritto

ma non erano un italiano , un francese e un tedesco..?? :lol: :lol:

Quella lì è vecchia...ormai la sanno tutti... :lol: :lol: :lol:

Ah, ok, scusa ma al Village non ci sono mai stata (e non credo che ci andrò mai, non è il mio genere); ho guardato il sito e la churrascaria non l'ho vista. :)

da aldmos il 16 mar 2012 11:58

ho guardato il sito e la churrascaria non l'ho vista.

Forse non hai visitato il sito di recente.
Ora la churrascaria c'è.

da toratoratora il 16 mar 2012 21:48

io è una vita che vado in quel posto (ho fatto il militare li vicino e adoro gardaland..!! :D ) me la ricordo da un bel pò..!
comunque se capitate in zona fateci un salto che il posto merita di essere visitato, magari d'estate dove c'è anche una bella zona allì'aperto con bancarelle e musica! :wink:

da balcone il 17 mar 2012 10:21

Grazie Micia, proverò sicuramente il posto consigliatomi :wink:
Mi ispira anche il Picanha's in Piazzale Lotto ma non vorrei fosse troppo "caricaturale".......

Per toratoratoratoratoratora, grazie per avere introdotto una discreta mole di informazioni inutili e non richieste :(

da miciagilda il 17 mar 2012 11:19

balcone ha scrittoGrazie Micia, proverò sicuramente il posto consigliatomi :wink:
Mi ispira anche il Picanha's in Piazzale Lotto ma non vorrei fosse troppo "caricaturale".......

Per toratoratoratoratoratora, grazie per avere introdotto una discreta mole di informazioni inutili e non richieste :(

Picanha? ... da amica, guarda: lassa stà! :wink:

da silbusin il 17 mar 2012 13:30

El brasilero de u piazzau Lotto: na cagau mundial. Caro coma el fueco e se magna mal, osti! :lol:

da toratoratora il 17 mar 2012 15:38

balcone ha scritto

prego

da balcone il 17 mar 2012 16:06

silbusin ha scrittoEl brasilero de u piazzau Lotto: na cagau mundial. Caro coma el fueco e se magna mal, osti! :lol:

Grazie !

Mi ispira anche il Pampas..... vedremo.

da Ch il 17 mar 2012 20:57

A milano, sono stata da BARBACOA (www.barbacoa.it), discreto, e OFICINA DO SABOR (www.oficinadosabor.it), triste e deludente.

Sempre brasiliano, ma più simile ai nostri ristoranti invece che stile "allyoucaneat, ovvero mi-abbuffo-finchè-non-scoppio), c'è invece COPACABANA (www.copacabanaristorante.it), ma non ci sono mai stata

da Luca75 il 18 mar 2012 13:26

Anche io che non ci sono mai stato, raccolgo da un anno indizi per fare una cena brasiliana soddisfacente e tra tutti sceglierei il copacabana. Ultimamente però c'era stato uno strano peggioramento del sito internet e delle proposte a menù che mi aveva fatto sospettare un cambio di gestione. Qualcuno ne sa qualcosa? Poi ci fai sapere com'è finita?

da balcone il 21 mar 2012 19:25

Vi saprò dire cosa ne dice mia moglie, brasiliana..... :roll:

da maxb. il 21 mar 2012 22:40

silbusin ha scrittoEl brasilero de u piazzau Lotto: na cagau mundial. Caro coma el fueco e se magna mal, osti! :lol:

noooooooo! Eu matei um mito! e agora como é que vou comer brasileira?

da cico140976 il 23 mar 2012 12:41

maxb. ha scritto

noooooooo! Eu matei um mito! e agora como é que vou comer brasileira?

Non si è mai mangiato male e i prezzi sono nella norma per locali simili. A milano resta il migliore.
Nuova gestione da non molto. Il buffet è migliorato e i prezzi dei cocktail (eccellenti) si sono abbassati.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da silbusin il 23 mar 2012 13:27

cico140976 ha scrittoNuova gestione da non molto. Il buffet è migliorato e i prezzi dei cocktail (eccellenti) si sono abbassati.

Lo riproveremo.

30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a