Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Risto brasiliano

da balcone il 14 mar 2012 17:24

Cerco ristorante brasiliano, ma purtroppo non ho esperienza di questo genere di locali qui in Italia, se si esclude una toccata e fuga (non esaltante) al Rio a Milano.
Quali sono i posti degni di nota in Milano e zone limitrofe (compreso novarese) ?

Obrigado :wink:

da miciagilda il 14 mar 2012 17:36

Io non mi sono trovata male qui:

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5152
E' in zona MM DeAngeli a Milano. Buoni anche i cocktails. :wink:

Ah, sulla scheda non c'è il sito web: http://www.berimbau-milano.it/

E' anche un po' che non ci vado, però... :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da toratoratora il 14 mar 2012 21:42

io sono andato spesso a bussolengo (VR) dentro il centro di ristorazione "village" e mi sono sempre trovato benissimo sia come cunina che come servizio e simpatia, però non ne ho mai provato altri

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da miciagilda il 15 mar 2012 10:32

toratoratora ha scrittoio sono andato spesso a bussolengo (VR) dentro il centro di ristorazione "village" e mi sono sempre trovato benissimo sia come cunina che come servizio e simpatia, però non ne ho mai provato altri

Ma è un centro divertimenti con wellness e piscine con toboga e anche (ovviamente) aree/zone per la ristorazione: come andare al Carrefour di Assago a mangiare nella piazzetta con sotto il fiume finto, e parlare di ristorante, dai! :lol: :lol:

Ma soprattutto, scusa, dove lo vedi un ristorante brasiliano all'ex Bengodi/Tropico Del Sole? :?:

Ci sono un dominicano/caraibico e un arabo, mi sembra. :?

da toratoratora il 15 mar 2012 20:35

miciagilda ha scritto