stefjsala ha scrittociao a tutti! cerco un locale a milano dove mangiare lo (il) gnocco fritto. desidero fare una sorpresa a mia figlia per il suo compleanno. qualcuno mi può dare qualche consiglio? grazie a tutti per l'aiuto.
se preferite vi lascio il mio indirizzo mail: el24st@yahoo.it
buona serata!!!
giuanin ha scrittostefjsala ha scrittociao a tutti! cerco un locale a milano dove mangiare lo (il) gnocco fritto. desidero fare una sorpresa a mia figlia per il suo compleanno. qualcuno mi può dare qualche consiglio? grazie a tutti per l'aiuto.
buona serata!!!
gnocco fritto + milano fa venire subito in mente l'osteria omonima
http://www.gnoccofrittomilano.it/
.
miciagilda ha scrittogiuanin ha scrittostefjsala ha scrittociao a tutti! cerco un locale a milano dove mangiare lo (il) gnocco fritto. desidero fare una sorpresa a mia figlia per il suo compleanno. qualcuno mi può dare qualche consiglio? grazie a tutti per l'aiuto.
buona serata!!!
.
...che però è stata giudicata un po' deludente...
Lo fanno decente vicino a Melegnano, a Vizzolo Predabissi, al Dolce Emilia. Il posto è informale e giovane, il servizio un po' improvvisato ma gentile, lo gnocco... voto 6 (detto da una che da anni lo mangia nel piacentino CON un piacentino).
Un altro posto dove lo fanno buono è al Garghet, ma te lo "dosano" come se fosse d'oro: non so se prenotando esplicitamente una tripla porzione...
figlidiputin ha scrittomiciagilda ha scrittogiuanin ha scrittostefjsala ha scrittociao a tutti! cerco un locale a milano dove mangiare lo (il) gnocco fritto. desidero fare una sorpresa a mia figlia per il suo compleanno. qualcuno mi può dare qualche consiglio? grazie a tutti per l'aiuto.
buona serata!!!
.
Lo fanno decente vicino a Melegnano, a Vizzolo Predabissi, al Dolce Emilia. Il posto è informale e giovane, il servizio un po' improvvisato ma gentile, lo gnocco... voto 6 (detto da una che da anni lo mangia nel piacentino CON un piacentino).
Un altro posto dove lo fanno buono è al Garghet, ma te lo "dosano" come se fosse d'oro: non so se prenotando esplicitamente una tripla porzione...
Visto che ti sei spinta fino a Melegnano: Pianura Inn a Busnago. Gnocco fritto versione Piacentina (come i gestori) qualsiasi giorno vai e locale anche un po' da cerimonie. (non so che rating abbia sul Mangiun ma tanto si sa che la tripla A qui viene assegnata da Ideal Standard )
miciagilda ha scrittofiglidiputin ha scrittomiciagilda ha scrittogiuanin ha scrittostefjsala ha scrittociao a tutti! cerco un locale a milano dove mangiare lo (il) gnocco fritto. desidero fare una sorpresa a mia figlia per il suo compleanno. qualcuno mi può dare qualche consiglio? grazie a tutti per l'aiuto.
buona serata!!!
.
Visto che ti sei spinta fino a Melegnano: Pianura Inn a Busnago. Gnocco fritto versione Piacentina (come i gestori) qualsiasi giorno vai e locale anche un po' da cerimonie. (non so che rating abbia sul Mangiun ma tanto si sa che la tripla A qui viene assegnata da Ideal Standard )
Sul sito scrivono "gnocco fritto di Modena": tutto sotto controllo?
manufood ha scrittose vale anche fuori milano: GOSSOLENGO (Piacenza), osteria Vecchia Pergola. chiuso lunedì e martedì.
il gnocco fritto è ottimo e i salumi pure. spesa mooolto contenuta.
miciagilda ha scrittomanufood ha scrittose vale anche fuori milano: GOSSOLENGO (Piacenza), osteria Vecchia Pergola. chiuso lunedì e martedì.
Se avesse chiesto "gnocco fritto a Piacenza" sarei ancora qui che scrivo...
La Vecchia Pergola fa un gnocco discreto, ma il resto della cucina non è granché, sai?
manufood ha scrittomiciagilda ha scrittomanufood ha scrittose vale anche fuori milano: GOSSOLENGO (Piacenza), osteria Vecchia Pergola. chiuso lunedì e martedì.
Se avesse chiesto "gnocco fritto a Piacenza" sarei ancora qui che scrivo...
La Vecchia Pergola fa un gnocco discreto, ma il resto della cucina non è granché, sai?
io ho provato anche i primi, tra cui una pasta al taleggio che ancora mi ricordo.... tu l'hai testata personalmente?
miciagilda ha scrittoL'okkupazione ce l'ho e meno male.
Sono solo un po' precisa, alcuni qui ci sono abituati... molti no.
Se dai indicazioni, però, o le dai bene o non le dai: o c'ho sempre torto?
figlidiputin ha scritto
Ma non ce l'avresti per caso una OKKUPAZIONE a parte sbusticàa tutto quello che scrivo?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: scogghi